Il bello delle fotografie stampate su tela.

Molte volte ci accorgiamo di avere nel cassetto decine e decine di fotografie scattate da noi nel corso degli anni che ci piacerebbe tenere in vista.

24/set/2009 10.46.22 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Molte volte ci accorgiamo di avere nel cassetto decine e decine di fotografie scattate da noi nel corso degli anni che ci piacerebbe tenere in vista. Ma lo spazio in casa è quello che è e posto per tutte non è sempre facile trovarlo.

Per ovviare a questo problema e darci una bella soddisfazione possiamo pensare di ricorrere alla realizzazione di stampe su tela o di stampe su legno su cui far riportare le nostre foto. La stampa digitale ci facilita di molto questo lavoro, permettendoci di eseguirlo da casa, davanti al nostri computer, semplicemente spedendo le foto che desideriamo vengano stampate sulle nostre stampe. Uno staff di persone professionali e competenti provvederà poi ad eseguire la lavorazione e a spedirci il lavoro finale direttamente a casa.

Ecco allora che le nostre foto trovano spazio sulle nostre pareti. Le stampe su tela ci permettono oltre che di mostrare delle foto che altrimenti resterebbero chiuse da qualche parte per sempre, di rinnovare con facilità ambienti e locali. Appendendo una stampa su tela in camera da letto o in salotto possiamo dare una nuova luce alla stanza, senza fatica e senza spendere tantissimi soldi.

Se vogliamo poi creare una atmosfera più calda e particolare possiamo ricorrere alla stampa su legno, materiale che sicuramente riesce a creare un atmosfera diversa rispetto alla tela.

In entrambi i casi potremo davvero ottenere dei lavori ben fatti, con stampe ad alta definizione che renderanno pieno onore ai nostri scatti.

A volte però può anche capitare che al momento della scelta di uno scatto per la realizzazione della stampa su tela, ci si trovi di fronte all'imbarazzo della scelta e si vorrebbe poter stampare più di una foto. Lo spazio purtroppo è quello che è e troppe stampe su tela o stampe su legno non starebbero bene esteticamente. Ecco allora che possiamo pensare alla realizzazione di un foto collage, cioè alla stampa di più foto sullo stesso pannello, sia esso tela o legno. Possiamo così dare più spazio alle nostre foto, raggruppandole per diversi criteri e facendole stampare su un unico pannello. Recupereremo così spazio e avremo la possibilità di mostrare diverse foto a chi viene a trovarci. Ci toglieremo anche dall'imbarazzo della scelta. Possiamo realizzare foto collage tematici, come ad esempio una stampa su tela di tanti scatti di fiori. Oppure, per la camera da letto ad esempio, un foto collage che rappresenta tanti momenti vissuti dalla stessa persona. Insomma davvero avremo modo di lavorare di fantasia e di realizzare delle stampe su tela personalizzate e molto belle.

E non vi preoccupate per la resa che avranno le vostre foto una volta stampate. Vi renderete conto che la qualità dell'immagine, grazie alla tecnica della stampa digitale, sarà ineccepibile e garantita. Un lavoro che farà della vostra semplice fotografia una vera opera d'arte.

 

Lo Staff di Foto-Canvas.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl