Che regalo per il compleanno?

Uno di loro compie gli anni e tutti gli altri si affidano a te per trovare il regalo adatto.

24/set/2009 17.35.46 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La situazione ormai è la solita e conosciuta. Un gruppo di amici. Uno di loro compie gli anni e tutti gli altri si affidano a te per trovare il regalo adatto. Ognuno dice la sua: chi vuole un regalo bellissimo, chi vorrebbe un regalo unico, chi invece vorrebbe regalare qualcosa di utile. Insomma diventa difficile riuscire a mettere insieme tante teste per fare un semplice regalo. E la cosa si complica. Si inizia con il fare un elenco delle idee regalo possibili. Un elenco che subito si dimezza perché molte idee sono in realtà già sfruttate. E poi si parte alla ricerca di qualcosa che sia veramente originale e unico.

Articoli da regalo ce ne sono a centinaia, nei negozi in cento, nei centri commerciali, ognuno di questi però riprodotto in tantissime copie. Diventa impossibile trovare cosi un regalo che sia bellissimo, unico e anche utile. Dobbiamo dunque pensare a qualcosa di alternativo.

Sarebbe bellissimo riuscire a trovare un articolo da regalo che raggruppi tutte le caratteristiche che i nostri amici vorrebbero e che fosse anche molto originale e perché no personalizzato.

Ma dove possiamo trovarlo un regalo così? I casi sono due o spendiamo un occhio della testa o ci affidiamo alle nostre mani, con la speranza che esca un articolo da regalo almeno accettabile.

Oppure ci affidiamo a un servizio di stampa digitale che ci permette di fare tutto e senza impazzire. La stampa digitale ci da la possibilità di personalizzare un qualsiasi articolo da regalo e di trasformalo cosi in un regalo veramente unico e  originale. Non ci servono per questo enormi investimenti o ricerche affannose.

Sarà sufficiente sederci davanti al nostro computer. Si inizia decidendo quale articolo da regalo sia più adatto al nostro scopo. Ce ne  sono tanti e di tante categorie differenti. Non sarà difficile trovare quello che fa al caso nostro. E poi ecco che viene la personalizzazione. Possiamo personalizzare il nostro regalo con una immagine a nostra scelta. E per immagine non si intende solo la possibilità di scegliere tra quelle di un catalogo prestabilito. Avrete la possibilità di decidere qualche immagine stampare sul regalo anche scegliendo tra le vostre fotografie. Sicuramente ne avrete fatte tante con il gruppo di amici e potrete decidere di utilizzare una di queste per creare un regalo personalizzato e unico.

Con questo semplice e rapido sistema potrete cosi realizzare un regalo veramente bello, che sarà molto apprezzato, non solo da chi lo riceverà ma anche dai vostri amici che si erano affidati a voi per la scelta del regalo adatto.

E potrete fare tutto senza corse, senza perdite di tempo o denaro, senza spostarsi da casa. Un modo nuovo e semplice di trasformare una semplice idea regalo in un regalo unico e fantastico.

 

Lo Staff di FotoRegali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl