MARSLANDING - La Razionalità della Bellezza

MARSLANDING - La Razionalità della Bellezza MARSLANDING - La razionalità della Bellezza A settembre 2009 INSILVIS presenta al pubblico MARSLANDING, appendiabiti a composizione variabile disegnato da Massimiliano Pavon.

Allegati

27/set/2009 08.36.52 INSILVIS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MARSLANDING – La razionalità della Bellezza

 

A settembre 2009 INSILVIS presenta al pubblico MARSLANDING, appendiabiti a composizione variabile disegnato da Massimiliano Pavon.

Tra gli obiettivi del progetto la possibilità di scegliere in numero degli steli, eventualmente con altezze diverse per una perfetta adesione alle esigenze degli utilizzatori e l’ estrema facilità con la quale è possibile assemblare o smontare l’oggetto.

MARSLANDING, dal design essenziale e contemporaneo, si compone sostanzialmente di tre elementi, ciascuno dei quali distino per forma e materia: la corona circolare in acciaio inossidabile che costituisce la base, gli steli in fibra di carbonio, in terminali a forma di disco volante in alluminio.

MARSLANDING è adatto a tutti gli ambienti della casa, dall’ingresso agli spazi bagno.

http://www.insilvis.com/

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl