Moda: Arredare con stile e personalità.

29/set/2009 11.59.43 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una nuova moda per arredare con stile e personalità la nostra casa è quella delle stampe su pannelli. Sono vere foto su quadri che vengono riproposte in questa veste meno classica, senza cornice molto spesso, e stampate su tela pittorica invece che su semplice carta fotografica come succedeva in passato. Un sistema che ci permette di conservare l'ottima qualità dell'immagine senza però rinunciare al meraviglioso effetto dei colori stampati sulla tela.

Quella delle foto su tela è una tecnica che si sta sviluppando in questi anni e che sta prepotentemente prendendo il posto delle classiche stampe che si appendevano prima alle nostre pareti.

In principio questo genere di opere, le stampe su pannelli, erano appannaggio solamente di persone facoltose, ma ora, grazie alla tecnica della stampa digitale possiamo creare diversi tipi di stampe senza spendere grandi cifre e personalizzandole sino all'ultimo dettaglio.

Non dovremo nemmeno accontentarci delle immagini scelte da un catalogo. Potremo invece decidere di creare delle stampe partendo dalle nostre fotografie. Otterremo dei risultati eccezionali, le nostre foto su tela stupiranno chiunque venga  a trovarci e daranno alla nostra casa un tocco personale unico.

Grazie alle stampe su pannelli possiamo ora arredare le pareti della nostra casa in modo originale e personalizzando ogni stampa come meglio crediamo. La stampa digitale, che viene utilizzata per realizzare la stampa delle foto su tela, ci permette infatti di applicare alla nostra immagine degli effetti speciali per renderla ancora più particolare.

Sono diversi infatti gli effetti speciali che si possono applicare ad una foto su tela. Si può trasformare la foto a colori in una bellissima stampa su pannello in bianco e nero, oppure cercare di creare un effetto particolare portando tutti i colori in tonalità seppiato. Un tocco di eleganza che sicuramente creerà una bellissima atmosfera in casa..

Per coloro invece che amano gli azzardi e gli effetti shock esiste anche la possibilità di applicare alla foto su quadro un effetto pop art. Una moltitudine di colori forti che renderanno la vostra fotografia una vera opera d'arte degna dei più grandi artisti. Non mancherete sicuramente di stupire i vostri invitati con una stampa su pannello così realizzata appesa alle vostre pareti.

La vostra casa cambierà in modo semplice e senza fatica. Otterrete delle atmosfere particolari semplicemente scegliendo la foto e  i colori. Senza spendere troppo denaro e senza fare troppe corse, avrete alle pareti dei quadri unici e introvabili. Un modo veramente originale per arredare le vostre pareti. Ecco perché questa tecnica sta riscuotendo tanto successo.

E' un modo pratico, veloce, economico e originale di arredare case. Un modo, quello delle stampe su pannelli, che vi renderà liberi di decidere quale immagine appendere in casa e di realizzarla esattamente come la desiderate, senza compromessi.

 

Lo Staff di Foto-Canvas.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl