Rinnovare gli ambienti con le foto su tela.

Quante volte ci siamo detti che siamo stanchi di quell'atmosfera ormai vecchia?

01/ott/2009 17.06.14 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quante volte abbiamo pensato di rinnovare la nostra casa? Quante volte ci siamo detti che siamo stanchi di quell'atmosfera ormai vecchia? Ma spesso a frenarci nelle nostre decisioni è il pensiero della spesa da fare. Rinnovare un ambiente infatti ci fa pensare a cambi drastici di arredi che, effettivamente, hanno dei costi esagerati e spesso proibitivi. Così finiamo per non fare nulla. Sopportiamo quella vecchia atmosfera e stiamo ad aspettare il momento più opportuno per cominciare ad apportare le modifiche necessarie.

Eppure basterebbe veramente poco. In effetti per far si che una stanza cambi completamente atmosfera non servono grandissimi cambiamenti. E' infatti sufficiente trovare qualche nuovo complemento d'arredo, qualche nuovo oggetto, cambiare le tende, o semplicemente cambiare un quadro.

Un modo sicuramente molto originale per creare una nuova atmosfera è quello di inserire nella stanza una stampa su pannello. È un sistema nuovo, che sta prendendo piede in questo periodo, e che ci permette con poca spesa e poco sforzo di creare nuove atmosfere. Sarà infatti in base all'immagine che andremo ad appendere alla parete che cambierà l'ambiente.

Per rendere la cosa ancora più particolare e dare una bella e nuova sensazione possiamo pensare di utilizzare delle foto su tela invece di semplici stampe. Possiamo così appendere alle pareti dei pezzi della nostra vita, istanti che abbiamo fermato in scatti fotografici e che ora possono prendere un posto importante nella nostra casa.

Realizzare una foto su tela non è complicato come pensate. Esistono varie possibilità, tra cui quella che ci permette anche di risparmiare tempo e denaro. Possiamo affidarci a degli specialisti a cui invieremo la foto che vogliamo trasformare in una stampa su pannello e le misure del pannello stesso. Penseranno a tutto loro e ci spediranno il risultato direttamente a casa.

In poco tempo e senza troppa spesa avremo cosi una bellissima foto su quadro che trasformerà completamente l'atmosfera della nostra casa.

Inoltre le tecniche di stampa digitale ci danno la possibilità di trasformare la nostra semplice foto in vari modo creando cosi delle foto su quadro veramente uniche. Possiamo farne per esempio un'opera pop art, con tanti colori, ideale se vogliamo rendere una atmosfera molto allegra e un po' stile anni 70. Oppure possiamo fare una stampa su pannello di diverse foto creando cosi un foto collage con tanti momenti belli della nostra vita o con tanti ritratti in pose diverse.

Insomma per rinnovare la casa ora non abbiamo più scuse, non ci serviranno ne tanto tempo ne molti soldi. Non dovremmo fare grandi cambiamenti, ci basterà scegliere una foto e trasformarla in una bellissima stampa su pannello. Riusciremo cosi con poco a stupire tutti quelli che verranno a trovarci. Parenti, amici, tutti si chiederanno come abbiamo fatto a trasformare in poco tempo la nostra casa e in modo tanto originale.

 

Lo Staff di Foto-Canvas.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl