Le Stiliste degli spazi - Rinnova la tua casa con una spesa minima

04/ott/2009 13.19.56 le Stiliste degli spazi Contatta l'autore

Due giovani ragazze, Maria De Lauro e Valentina Mantese, spinte dalla passione per il relooking degli ambienti, diplomate in architettura d'interni presso l'ISAI di Schio, uniscono i loro percorsi artistici e concettuali in un progetto innovativo e dinamico: combinano novità, tendenze, accessibilità economica per creare uno stile unico per la casa ma anche per uffici, locali, stand e negozi.

Riutilizzo, rinnovamento, organizzazione, decoro, funzionalità e comfort sono le loro parole chiave per creare uno spazio a misura del cliente, valorizzando l'arredamento esistente, i colori e le luci. I servizi che offrono vanno dalla semplice consultazione alla creazione di una tavola concettuale del look, dall'allestimento di feste alla ricerca e all'acquisto dei materiali passando per l'interessante servizio “Detto fatto” che in poche ore trasformerà i vostri ambienti. Il tutto fattibile anche online. Con il progetto “le Stiliste degli spazi” le due interior designer vogliono dimostrare come tutte le persone possano sviluppare un proprio stile d'arredo se aiutate da persone che le sanno guidare attraverso esempi e consigli mirati alle loro esigenze.
Un approccio diverso ed interessante al mondo dell'interior design e della decorazione che potrà essere utile a tutte le persone indecise o stanche del look dei propri ambienti ma anche ad agenzie immobiliari ed a negozi d'arredo per arricchire i servizi proposti al cliente.

Sito internet: www.lsds.it
Email: info@lsds.it