Foto su quadro e la casa hai decorato.

Oppure se vogliamo qualcosa che colpisca e allo stesso tempo dia colore alla nostra casa, creare una stampa su tela in stile pop art, con una varietà di colori.

05/ott/2009 14.52.09 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Esistono tanti modi per decorare la casa. Dai complementi di arredo classici a quelli più particolari. Da composizioni di colori sgargianti a semplici quadri appesi alle pareti. Ultimamente va diffondendosi la tendenza ad utilizzare un nuovo modo di decorare le pareti di casa. Si tratta di una tecnica che permette di realizzare delle stampe su pannelli partendo da fotografie scattate da noi. In questo modo otterremo dei complementi di arredo nuovi e particolari. Pezzi unici che ci danno la possibilità di creare atmosfere particolari e personalizzate in ogni angolo di casa.

Potete vedere esempi di questa tecnica di foto su tela sia nei negozi di arredamento che nelle foto sulle riviste di settore. Possono avere dimensioni diverse e le immagini possono realmente essere personalizzate in tanti modi.

Aggiungendo infatti dei piccoli ritocchi di stile alle foto avrete modo di ottenere delle vere foto su quadri. È infatti possibile, grazia alla tecnica della stampa digitale che è quella che permette la realizzazione delle stampe su tela, trasformare la nostro foto originale con varie tecniche. Possiamo far una stampa in bianco e nero per esempio partendo da una foto a colori. Oppure se vogliamo qualcosa che colpisca e allo stesso tempo dia colore alla nostra casa, creare una stampa su tela in stile pop art, con una varietà di colori. Ma possiamo anche pensare a creare un foto collage, cioè una serie di foto su tela unica, che creano cosi una composizione di immagini, legate dal tema, ma anche semplicemente che a noi piace vedere insieme. Avremo davvero mille modi per creare dei veri capolavori. Delle vere foto su quadro e non delle semplici foto su tela. Questo perché oltre alla personalizzazione, la stampa viene effettuata non su semplice carta, ma su vera e propria tela pittorica. Il risultato quindi non sarà una semplice foto su tela, ma un vero quadro, anche nelle finiture. L'immagine riuscirà a mantenere tutta la sua qualità, senza perdite e distorsioni di nessun genere.

Tutto questo ci permette di arredare in modo originale la nostra casa senza ricorre a grossi interventi di ristrutturazione. E anche senza spendere grandi cifre. Realizzare una stampa su pannello con la tecnica della stampa digitale infatti non è per nulla costo e non ci richiede dispendio di tempo rilevante. Potremo fare tutto quanto stando tranquillamente a casa. La fatica sarà sicuramente scegliere la foto più adatta alla realizzazione della stampa su pannello, perché sicuramente ne avremo tantissime che meritano di diventare parte integrante del nostro arredo. E poi tutti i nostri famigliari vorranno partecipare alla scelta della foto, insomma diventerà difficile scegliere quella che diventerà la foto su quadro che potrà stupire chi ci viene a trovare. Ma alla fine il risultato vi appagherà di ogni possibile fatica nel gestire la scelta.

 

Lo Staff di Foto-Canvas.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl