Foto delle vacanze su tela.

06/ott/2009 16.51.11 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ci ritroviamo spesso a guardare le foto delle vacanze e  ci capita di trovarne alcune che sono veramente belle e che meriterebbero un posto d'onore tra le tante fotografie che abbiamo scattato. Effettivamente moltissime delle fotografie che andiamo a fare restano nella maggior parte dei casi chiuse in scatole o dentro album, e vengono dimenticate.

Dare un posto di rilievo a quelle più interessanti o a quelle che ci hanno dato più emozione è sicuramente un bel modo per mostrare a tutti dei momenti particolari della nostra vita.

Fino a poco tempo fa l'unica soluzione possibile era quella di creare dei poster, fare cioè stampare le fotografie su carta fotografica in grandi dimensioni cosi da poterle poi appendere, magari sotto vetro, alle pareti di casa.

Oggi invece abbiamo una nuova soluzione, un modo veramente carino e originale di dare uno spazio importante alle nostre foto preferite.

Possiamo far realizzare grazie alle tecniche di stampa digitale delle stampe su pannelli direttamente partendo dalle nostre fotografie. In questo modo potremo ottenere due risultati. Il primo quello di dare un risalto particolare alle nostre foto, il secondo quello di creare un'atmosfera nuova in casa.

Far stampare le foto su tela non è un procedimento che e ci richiede grandi perdite di tempo o grandi esborsi di denaro. Realizzare un foto su tela è infatti semplice, veloce e anche economico. Non dovremo infatti muoverci da casa. Come prima cosa sarà necessario decidere quale foto trasformare per realizzare la stampa su pannello. Una volta eseguito questo passaggio, dovremo scegliere le misure che la nostro foto su tela dovrà avere e quindi attendere che il tutto venga realizzato da mani esperte e professionali. La nostra foto su quadro cosi realizzata ci verrà poi spedita direttamente a casa.

Con questa tecnica non sarà per nulla difficile dare risalto alle nostre fotografie. La qualità delle immagini riprodotte nella stampa su pannello resterà identica all'originale, ma acquisirà una luce nuova. La stampa su tela pittorica infatti garantisce dei risultati altrimenti impossibili su carta fotografica. Questo vi permetterà di ottenere delle vere foto su quadri e non delle banali ristampe.

Avrete cosi in casa delle vere opere artistiche di valore realizzate praticamente da voi. Potrete stupire i vostri amici e i vostri parenti che verranno a trovarvi e potranno ammirare le vostre foto come se fossero veri quadri. Le finiture delle foto su tela sono infatti le stesse di quelle riservate ai quadri su tela. Insomma non avranno nulla da invidiare ai quadri che si vedono spesso fotografati nelle riviste di arredamento.

Con le stampe su pannello potrete facilmente trasformare una semplice foto in un bellissimo quadro e dare una nuova luce alla vostra casa. Le foto su tela si prestano infatti molto bene a rinnovare atmosfere e ambienti.

 

Lo Staff di Foto-Canvas.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl