Fatboy: gli originalissimi “cuscinoni” per chi vuole vivere comodo. Su www.ad-on-line-store.com tutta la collezione Fatboy

12/ott/2009 15.31.33 Architecture and Design s.r.l. Contatta l'autore

Tutta la produzione Fatboy, dagli originalissimi “cuscinoni” Original ai divertenti cuscini per adulti, bambini e animali che vogliono vivere comodi.

L' originale cuscino di FatBoy è la nuova soluzione ed evoluzione d'avanguardia per il buon vecchio sacco.

Fatto con il materiale di qualità superiore, il cuscino Original FatBoy è molto più di qualunque altro sacco che avete visto o utilizzato finora. Potete utilizzare il cuscino Original Fatboy come cuscino lounging a casa, in alternativa anche disporlo in un punto del vostro dell'ufficio per rilassarsi durante la giornata di lavoro.

I bambini godono del cuscino Original FatBoy, anche e non solo, come meraviglioso cuscinone per gioco.
Il cuscino Original FatBoy può poi servire da divertente e comodo letto supplementare per gli ospiti inattesi.

E'  facile da pulire,  con un semplice panno umido inzuppato in sapone delicato. Si può anche lavare in lavatrice.

Anche Fatboy quindi, ormai famosissimo marchio di design, è con tutta la sua produzione nel rinomatissimo catalogo di www.AD-on-line-store.com
che si conferma, sempre di più, al top delle vetrine on line di Arredamento e Design.
A breve, ai già noti ed affermati elementi presenti ed esposti su www.AD-on-line-store.com, si aggiungerà tutta la nuova produzione.

Fatboy quindi, insieme ai già numerosi Marchi del top design mondiale presenti sul più ricercato e raffinato shop on line di arredamento, fa bella mostra dei suo i prodotti sulla più ricercata e particolare vetrina web dell'arredo e del design quale è il noto sito www.AD-on-line-store.com.

www.AD-on-line-store.com ovvero Architecture and Design si conferma sempre più il  “luogo”contenitore del meglio di ciò che offre il settore dell’arredamento, dei complementi d’arredo, del design, dell’antiquariato e dell’arte.