xO by STARCK su www.AD-on-line-store.com

12/ott/2009 15.55.31 Architecture and Design s.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Creata nel 1984 da Philippe Starck e Gerard Mialet, xO è presto divenuta in Francia una delle design house più famose a livello internazionale per i prodotti dal disegno sorprendente e mai banale, tutti pensati dal designer più famoso al mondo.
La produzione industriale e l'uso della plastica ha reso il design accessibile: un processo democratico allora? Forse xO ha trovato semplicemente la giusta ricetta per rompere gli schemi e mantenersi sopra le righe.
Il tutto è presente elemento per elemento ed in tutte le loro varianti su www.AD-on-line-store.com.
Come non rimanere divertiti davanti a Bubu, sgabellino-contenitore che somiglia ad un dente molare o ad una corona al contrario. Da sgabello diventa vaso, contenitore, piccolo tavolo, una scultura.
Lo specchio, poi,  icona irresistibile del rapporto che abbiamo con il nostro riflesso, è diventato in mano a Philippe Starck la ‘visione liquida che si apre all’altro lato’, con la nuova collezione di specchi Oreille Qui Voit progettata per il Fasano Hotel di Rio.
L’Oreille qui Voit è una linea di 5 specchi prodotte da xO di diverse misure e colori: silver, nero laccato e legno.
E ancora Bonze, Mister Knorr, Z stool, BabyBite, Bite Me, Dadada, Doctor Sonderbar, Mi Ming, Miss T, Saint Ethic, Peninsula, Royalton, il tutto su www.AD-on-line-store.com
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl