Restart: rivive la grande tradizione delle antiche cucine toscane

Restart: rivive la grande tradizione delle antiche cucine toscane Restart è il brand storico di Restart Firenze, azienda operante nel settore dell'arredamento d'interni che offre alla propria clientela una pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di cucine artigianali in metallo, stufe, gruppi cottura, rubinetterie, accessori e ceramiche decorate a mano.

12/ott/2009 17.53.29 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Restart è il brand storico di Restart Firenze, azienda operante nel settore dell’arredamento d’interni che offre alla propria clientela una pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di cucine artigianali in metallo, stufe, gruppi cottura, rubinetterie, accessori e ceramiche decorate a mano.
Con il marchio Restart l’azienda commercializza i propri prodotti di punta: cucine artigianali in metallo cesellato a mano ispirate all’antica tradizione toscana. La collezione Restart è stata messa a punto attraverso una ricerca accurata degli stili d’arredamento delle Ville Fiorentine.
Ogni creazione è di alta qualità, curata nei particolari, unica ed esclusiva, un vero e proprio prodotto artigianale d’eccellenza. L’offerta Restart comprende macchine di cottura, cucine in metallo, forni e piani cottura, cappe artistiche, frigoriferi, lavelli in rame e ottone, rubinetteria, accessori per cucina, pannelli in ceramica dipinti a mano, pannelli in metallo.
Nelle officine della fabbrica nel Chianti, esperti artigiani creano strumenti di alta professionalità costruiti impiegando i materiali più nobili: fusioni di ottone massiccio, rame brunito, ghisa e acciaio. Ogni prodotto Restart può essere realizzato su misura, personalizzato su richiesta del cliente o addirittura disegnato insieme a lui.

 


Restart Firenze
Azienda toscana che vanta una pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di cucine artigianali di pregio, stufe, gruppi cottura, rubinetterie, accessori e ceramiche decorate a mano. Restart progetta e realizza cucine in metallo arricchite da una vasta produzione di componenti di alta qualità. L’azienda controlla tre brand: il marchio storico Restart che offre cucine artigianali in metallo cesellato a mano, Officine Gullo Firenze specializzata in blocchi di cottura professionale e Terme, collezione dedicata al bagno che propone consolle e accessori di pregio.


Per info:
Restart Firenze
02-87384640
patrizia.fabretti@bluwom.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl