TECNARREDO: LE SOLUZIONI IDEALI PER IL TUO UFFICIO

TECNARREDO: LE SOLUZIONI IDEALI PER IL TUO UFFICIO Spesso ci si ritrova a pensare al modo più efficace per sfruttare al meglio lo spazio ottimale nel nostro ufficio.

13/ott/2009 18.25.14 Fattore x Contatta l'autore

Spesso ci si ritrova a pensare al modo più efficace per sfruttare al meglio lo spazio ottimale nel nostro ufficio. La risposta a questi problemi è TECNARREDO.

La società Tecnarredo opera nel settore dei sistemi automatici per la logistica di magazzino e archiviazione. Propone soluzioni personalizzate per cantilever, scaffalature, soppalchi, scaffalature industriali, scaffalatura metallica, scaffalature magazzini, scaffalature portapallet. scaffalature archivi.

Oltretutto è specializzata da anni nell’arredamento per ufficio. Grazie agli importanti investimenti e alla valorizzazione delle risorse umane, è divenuta oggi un’azienda al passo coi tempi, raggiungendo elevati standard organizzativi.

Sul portale www.tecnarredo.it è possibile consultare la fornita galleria fotografica dei prodotti. Foto dopo foto ci si accorge della professionalità e del “buon gusto”  con cui opera la Tecnarredo, dalle scaffalature all’arredamento.

Tecnarredo s.a.s. è presente in Via Giacomo Puccini, 22 – Frosinone (FR).

Oppure, per qualsiasi informazione, basta compilare il form presente sul sito www.tecnarredo.it.