La Cimadon, sbarca all'Host di Milano

La Cimadon, sbarca all'Host di Milano Cimadon ebanisti è il partner tecnico nell'interior design dell'Host 2009 L'esposizione numero uno per il Contract Alberghiero affida a Cimadon alcuni degli arredi del WT Hotel, che si svolgerà dal 23 al 27 Ottobre presso la Fiera di Milano, area Hotel Emotion.

16/ott/2009 17.59.41 Ufficio stampa_Cimadon Contatta l'autore

Cimadon ebanisti è il partner tecnico nell’interior design dell’Host 2009

L’esposizione numero uno per il Contract Alberghiero affida a Cimadon alcuni degli arredi del WT Hotel, che si svolgerà dal 23 al 27 Ottobre presso la Fiera di Milano, area Hotel Emotion.

Well Tech ha selezionato la ditta del distretto artigianale della Provincia di Latina in occasione della fiera che, con una media di 140mila visitatori provenienti da 130 paesi del mondo, si riconferma evento dell’anno dedicato agli operatori del contract.

La partecipazione di Cimadon nel progetto avveniristico del WT Hotel al fianco di brand internazionali avvalorano e testimoniano ancora una volta le sue molteplici capacità innovative.

I fattori distintivi di Cimadon sono i sistemi di lavorazione, che uniscono con flessibilità le tecniche classiche di lavorazione artigianale e l’ingegnerizzazione computerizzata.  Grazie all’esperienza maturata in 50 anni di lavoro Cimadon è presente con un’ampia quota di mercato nel settore Contract, in Italia come all’estero, nell’arredo interno di hotels, resort, SPA, centri fitness e residenze di prestigio.

In qualità di azienda orientata alla continua formazione delle giovani leve dell’interior design Cimadon è anche partner del Master PR.A.G.A. 2009/2010 Università Sapienza Roma presieduto dall’Arch. Giuseppe Pipita.

www.cimadonebanisti.com

Visita lo Stand di Cimadon