Novità Design Scandinavo per Natale 2009 su Articdesign.it

Anche quest'anno i prodotti di Natale di Iittala includeranno una serie speciale ideata dall'artista Klaus Haapaniemi sulla base del design di Taika e tra questi la magica palla in vetro con il gufo e la volpe dalla coda rossa, ideale per l'albero di Natale.

19/ott/2009 10.32.48 ArticDesign Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Natale è il periodo dell'anno in cui le persone rallentano, invitano i loro familiari e amici a visitarli e festeggiare insieme. Il Natale anche in Scandinavia segue questo schema classico, con i piatti della tradizione sul tavolo e i bambini in attesa di Babbo Natale. Tradizioni come queste forniscono un senso di continuità e benessere nella nostra vita altrimenti frenetica. Il tema natalizio di Iittala è stato disegnato tenendo ben presente questo stato d'animo e ponendo l'accento sui paesaggi scandinavi imbiancati dalla neve.

La collezione di Natale propone oggetti classici uniti ad articoli della linea Teema e pezzi in rosso della linea Taika.

Anche quest’anno i prodotti di Natale di Iittala includeranno una serie speciale ideata dall’artista Klaus Haapaniemi sulla base del design di Taika e tra questi la magica palla in vetro con il gufo e la volpe dalla coda rossa, ideale per l’albero di Natale.

 

Iittala è sempre una scelta eccellente per un regalo natalizio. Si trova qualcosa di adatto ad ogni gusto, dalle icone del design come i vasi Aalto, ad oggetti molto funzionali per la cucina e il soggiorno, agli articoli decorativi che aggiungono un tocco speciale a qualsiasi ambiente. Tutti gli articoli sono facili da abbinare tra loro per creare qualcosa di unico e personale.

 

Eccellenti regali di Natale potrebbero essere gli eleganti uccelli in vetro di Giorgio Vigna o le lanterne di Harri Koskinen (da ora disponibili anche in colore viola).

Ugualmente raffinato è il Decanter disegnato da Antonio Citterio e Toan Nguyen senza dimenticare le pentole ad induzione, un’ottima idea regalo per il tuo cuoco o la tua cuoca preferiti!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl