Divani letto Su Misura: materasso cm. 180x200

20/ott/2009 18.10.34 Tino Mariani divani e poltrone Contatta l'autore

Divani letto Su Misura, divani personalizzati e divani letto realizzabili con rete elettrosaldata con dimensioni fuori standard; una novità che Tino Mariani propone ai Clienti che desiderano un divano letto Unico e Su Misura. Divano letto con materasso di grandi dimensioni: cm. 180 x 200.

Realizzabile su alcuni modelli di divani letto, come ad esempio divano letto Rossy, divano letto Virgo, divano letto Milano, divano letto Vittoria e divano letto Grace, la rete elettrosaldata ortopedica con materasso cm. 180 x 200 alto cm. 12 in poliuretano espanso indeformabile permette di avere un comodo divano 4 posti e un grande letto dove la caratteristica principale è comfort e praticità. L’apertura semplice e veloce garantisce comodità di utilizzo; con un semplice gesto il divano si trasforma in letto, dal porta guanciali si estraggono i cuscini per dormire e il letto è pronto.

I rivestimenti, sempre completamente Sfoderabili, possono essere in tessuto, microfibra, alcantara e pelle di tutti i colori e qualità. La personalizzazione continua con la possibilità di scegliere il genere di piedino: in metallo lucido o satinato per ottenere un divano letto moderno oppure in legno di diverse forme e essenze per ottenere un divano letto classico. Le imbottiture utilizzate per la cuscinatura variano dal poliuretano espanso a densità differenziate che garantisce una buona rigidità e elasticità al misto-piuma soffice e confortevole.

Tino Mariani artigianalmente propone divani e poltrone divani letto poltrone relax completamente personalizzabili realizzabili anche Su Misura e su disegno e garantisce i propri prodotti realizzati con materie prime certificate e 100% made in Italy.