Le tue foto ed immagini inedite da stampare.

Una foto su tela realizzata con la stampa digitale ha tutte quelle caratteristiche necessarie a far si che la nostra stampa su pannello duri per anni senza perdere ne in qualità di immagine ne in brillantezza dei colori.

21/ott/2009 15.26.22 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le stampe su pannello sono quei quadri che sempre più spesso vediamo appesi in negozi, uffici e case. Si tratta di immagini stampate su dei pannelli di tela pittorica raffiguranti vari soggetti, da riproduzioni di quadri famosi a immagini più personalizzate e meno conosciute a vere  e proprie immagini inedite.

Grazie a questi nuovi complementi di arredo abbiamo la possibilità di rinnovare l'arredamento di casa in modo semplice e senza spese eccessive. La realizzazione di una stampa su pannello infatti non comporta grandi esborsi economici e ci permette di adattare la stampa stessa alla nostra casa. Possiamo infatti personalizzare la stampa su pannello con delle foto di nostra produzione, una delle tante che abbiamo scattato nel corso degli anni. Il risultato, una foto su tela, potrà cosi essere un vero pezzo unico, introvabile nei negozi e inimitabile.

 

La tecnica di stampa digitale che viene utilizzata per la realizzazione dei foto calendari e delle foto su tela ci garantisce in qualità del risultato finale. Non solo infatti è importante la tecnica utilizzata ma anche le materie prime che vengono scelte per la realizzazione della nostra stampa su pannello sono di rilevante importanza. L'utilizzo di tele di tipo pittorico professionali e rifinite come dei quadri dipinti, l'uso di coloro di altissima qualità per la stampa, tutto concorre a far si che il nostro risultato sia una vera foto su quadri e non una semplice riproduzione.

Nonostante infatti il costo di realizzazione sia minimo e quindi poco rischioso è sempre gradito avere in casa un prodotto che possa durare nel tempo e che non si alteri facilmente. Una foto su tela realizzata con la stampa digitale ha tutte quelle caratteristiche necessarie a far si che la nostra stampa su pannello duri per anni senza perdere ne in qualità di immagine ne in brillantezza dei colori.

 

L'utilizzo che possiamo cosi farne in casa della nostra foto su quadro è praticamente illimitato. Possiamo creare una stampa su pannello da appendere in salotto, oppure una riproduzione da mettere in camera da letto. Ma non è necessario che sia una unica stampa su pannello, possiamo infatti realizzare anche dei puzzle composti da diversi pannelli. La foto su tela risulterà in questo caso spezzata in diversi punti e la ricomposizione potrà essere fatta giocando con le posizioni delle varie tele che la compongono sulla parete. Questa potrebbe essere una alternativa carina alla classiche stampe su tela che vediamo in giro nei negozi. Un'altra alternativa che ci viene data dalla stampa digitale è quella dell'alterazione dei colori di base della nostra immagine. Possiamo infatti chiedere che una stampa a colori venga stampata in tonalità di grigio, oppure che si utilizzi la tecnica pop art, rendendola una foto su tela molto particolare e vivace.

Le possibilità sono molte e ognuna ci permette di realizzare una vera foto su quadro unica e inimitabile.

 

Lo Staff di Foto-Canvas.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl