Freni alla spesa? Come fare economia sui regali di natale.

Come fare economia sui regali di natale.

22/ott/2009 17.40.52 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ogni tanto ci viene voglia di cambiare qualcosa in casa, ma l'idea di spendere soldi ci mette dei freni. Esistono però diversi sistemi per farlo in economia.

Ad esempio un nuovo modo di decorare le pareti di casa è quello di utilizzare  delle stampe su tela. Queste stampe ci permettono di creare delle atmosfere nuove e originali semplicemente appendendo di pannelli con delle stampe più o meno particolari alle pareti di casa. La realizzazione di queste stampe su pannelli è relativamente semplice: dovremo solo scegliere l'immagine che vogliamo vedere stampata e le dimensioni del pannello su cui effettuarla.

La possibilità che ci viene poi data dall'utilizzo della stampa digitale ci consente di scegliere le immagini da stampare direttamente tra le nostre foto, quelle che abbiamo scattato noi nel corso degli anni. In questo modo avremo sicuramente una stampa su pannello assolutamente unica.

I pannelli di supporto sono vere e proprie tele pittoriche, in questo modo avremo non solo una bellissima stampa ma una vera foto su quadro.

Se poi vogliamo creare qualcosa di particolare possiamo usare un po' di fantasia e creare degli effetti veramente speciali. Ad esempio possiamo decidere di stampare una foto dividendola su diversi pannelli. In questo modo la nostra foto su tela risulterà divisa in diversi pannelli. Starà a noi creare degli effetti particolari appendendoli a distanza uno dall'altro o sfalsati. Insomma tutto dipende dalla nostra fantasia.

Un'altra cosa fantastica che la stampa digitale ci consente di fare è la trasformazione dei colori della nostra foto originale. Possiamo infatti richiedere che la foto venga trasformata da colori in una stampa in bianco e nero, regalandoci cosi una atmosfera molto particolare. Oppure possiamo chiedere di stamparla in tonalità seppiate, altro sistema per trasformare una foto a colori in una foto molto più romantica.

Se invece amiamo i colori vivaci abbiamo la possibilità di creare delle vere opere d'arte, trasformando la nostra foto su tela in una bellissima stampa su pannello in stile pop art o in un calendario personalizzato. Con questa trasformazione possiamo creare delle pareti veramente uniche e originali, colorate e allegre, utilizzando qualsiasi soggetto e non solo le stampe famose che siamo abituati a vedere nei negozi o sulle riviste.

Le stampe su pannello sono un modo quindi molto economico e facile per rinnovare la nostra casa. Potremo accontentare tutti i membri della famiglia, scegliendo insieme i soggetti da far stampare o anche semplicemente creando delle stampe personalizzate da mettere nelle rispettive stanze.

Ognuno potrà avere un suo ritratto realizzato con una foto su tela completamente personalizzato. Una foto su quadro unica che i vostri amici e parenti invidieranno, introvabile come soluzione nei vari negozi. Inoltre tutto questo è anche molto economico. Non dovremo perdere tempo in giro per negozi e la stampa su pannello ci verrà consegnata direttamente a casa.

 

Lo Staff di Foto-Canvas.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl