Comunicato Riverstone - Spa Design Milano

23/ott/2009 01.44.20 anteprimaADV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Riverstone presenta Haloroom allo Spa design di Milano”

 

                                                         Spa Design 23/27 ottobre ’09 -  Fiera di Rho, Milano - stand 42, padiglione 41

 

 

 

 

 

Non un semplice progetto, ma la profonda e sapiente combinazione di elementi, intuizioni, materiali e concetti hanno permesso di creare Haloroom, la “stanza del sale”.

Riverstone presenta Haloroom al prossimo appuntamento dello Spa design di Milano, dal 23 al 27 ottobre 2009, presso gli spazi della Fiera di Rho – Milano.

All’interno dello Spa Design saranno presenti cinque istallazioni di Spa funzionanti, frutto di cinque progetti architettonici di altrettanti studi prestigiosi, tra cui la stessa Haloroom, scelta per gli elementi innovativi, per il design originale e creativo, per gli effetti positivi sulla bellezza e il benessere psico-fisico.

 

Il sale, l’acqua, il fuoco, il vetro, la luce, il profumo e il legno sono gli elementi essenziali che, sapientemente combinati, hanno generato la stanza del sale.

Vapori avvolgenti, osmosi di sali minerali, getti che rivitalizzano, rugiada che irrora ogni cellula, odori che pervadono l’ambiente, il fascino del fuoco, la serenità di un effetto cromoterapeutico: nella Haloroom il corpo e la mente respirano vitalità ed energia, i sensi sono stimolati e cullati da effluvi, umori, colori e natura.

Un’esperienza globale di benessere in un contesto rilassante e suggestivo, in totale armonia psicofisica, godendo degli effetti positivi della haloterapia dove ogni gesto, ogni trattamento, ogni elemento sono perfettamente studiati e combinati per sviluppare un concetto di benessere olistico profondo.

 

Fondamento di Haloroom è l’innovativa Halostone, una piastrella composta da cristalli di sale di grotta opportunamente selezionati per modellare ambienti suggestivi, rilassanti, emozionanti.

 

Una sfida vincente quella di Haloroom, nata dal connubio tra l’esperienza e la ricerca di Riverstone, che lavora nel settore dell’arredo design dal 1972, e la creatività e originalità di Idea Design International, studio di progettazione con oltre vent’anni di esperienza nel settore dell’interior design.

 

Le due realtà toscane, terra privilegiata del design d’interno e dell’arredamento, operano in una fucina creativa costantemente alimentata da creatività e influssi artistici, coniugando esperienza, tradizione, stile, tecnica, estetica, funzionalità, con particolare attenzione ai mood e i trend del momento.

L’obbiettivo è quello di garantire ad ogni cliente il meglio del Made in Italy, dalla consulenza, al disegno, fino all’allestimento finale.

 

Riverstone, quindi, ha scelto Idea Design International per garantire un elevatissimo standard di resa estetica e qualitativa ai suoi materiali. Un incontro fortunato, da cui nasce l’equilibrio perfetto tra forma e funzione di Haloroom.

 

 

 

 

 

_______________

 

pressoffice  anteprimaADV , p.zza dei Servi 11 Lucca www.anteprimaadv.com

 

larapanicucci  uffficiostampa@anteprimaadv.com  3476607797 -  0583492768
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl