27/ott/2009 10.13.46 Arredi Fiorelli Contatta l'autore

Arredamento, porte, infissi, portoni, scale
Arredi Fiorelli è un’azienda umbra specializzata nella realizzazione artigianale di arredamenti su misura, porte per interni, infissi e serramenti, portoni, arredi interni ed esterni, scale e riproduzioni di mobili d’epoca. Collabora inoltre con importanti marchi per la commercializzazione di numerosi prodotti quali portoni blindati, infissi e serramenti in pvc, avvolgibili e zanzariere, basculanti e sezionali, porte industriali, cucine componibili, tavoli e sedie, arredo giorno/notte e per ragazzi. La vasta area merceologica trattata, apprezzabile all'interno del suo showroom, si arricchisce poi di numerosi contenuti di personalizzazione che la flessibilità produttiva le consente di offrire. Il carattere principale è appunto quello di falegnameria, e quindi, di azienda altamente versatile circa le caratteristiche dei manufatti realizzabili. Ciò si traduce nella esclusiva possibilità da parte del cliente – anche privato – di inventare il proprio prodotto: mobili, arredamenti, porte per interni, portoni, infissi, serramenti, scale e qualsiasi oggetto in legno, finalmente liberi dai rigidi vincoli di catalogazione industriale. In Arredi Fiorelli non esistono modelli, misure o colori e finiture standard, e soprattutto non esiste il catalogo. La potenzialità produttiva di Arredi Fiorelli è praticamente infinita. Al tempo stesso , la costante attenzione al mercato in temini di tecnologia e normative, nonché l’esperienza maturata in anni e anni di collaborazione con importanti designer, le consente di offrire prodotti altamente performanti, certificati ed efficienti.
Dal punto di vista geografico, Arredi Fiorelli opera in Umbria, servendo sia la provincia di Terni che quella di Perugia. La sua produzione, comunque, riesce a coprire efficacemente tutto il centro Italia, con particolare riguardo alla provincia di Roma, mercato nel quale si è posizionata da tempo grazie a numerose partnership commerciali e tecniche.