Regali: Tutti i tuoi cari in una stampa su tela.

28/ott/2009 18.06.05 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Trovare l'idea regalo giusta anche ora che viene natale, per un regalo ai nonni non è sempre cosi facile. I nonni hanno ormai proprio tutto e quello che non hanno è qualcosa che non gli interessa. Impossibile pensare di regalare loro elettrodomestici o aggeggi elettronici di sorta che intanto non li utilizzerebbero. Dobbiamo trovare qualcosa che possa essere un bellissimo ricordo e un modo per far capire loro quanto gli si vuole bene.

Fare dei regali personali, al nonno una cosa e alla nonna un'altra, sembra sempre di voler dividere. Dobbiamo trovare un regalo unico, anche spendendo qualcosina di più. Ma deve essere qualcosa che li lasci a bocca aperta. In fondo se lo meritano.

Ecco allora che possiamo pensare a fare un regalo che sarà sicuramente una bellissima sorpresa per loro. Possiamo far realizzare per loro una splendida stampa su tela di una loro foto da giovani. Non preoccupatevi non è una impresa difficile da realizzare. Non dovremo correre per negozi alla ricerca di quello che ci potrà realizzare il regalo. Sarà sufficiente avere un collegamento ad internet.

Dobbiamo come prima cosa recuperare una fotografia di quando erano giovani o una loro foto del giorno delle loro nozze. Una volta ottenuta questa immagine dobbiamo decidere le dimensioni che la stampa su pannello deve avere. Sicuramente avrete un'idea di dove potrebbero poi appenderla quindi non sarà difficile definirne le dimensioni.

Una volta scelto anche il formato non ci resta che attendere che la foto su tela cosi realizzata arrivi direttamente a casa nostra. Faremo ai nonni sicuramente un bellissimo regalo.

Se poi vogliamo fare qualcosa di ancora più prezioso e particolare possiamo utilizzare degli effetti speciali o qualche accorgimento.

Sicuramente la foto delle nozze dei nonni sarà in bianco e nero. Ecco, per renderla più particolare e più romantica possiamo far applicare delle tonalità seppiate. In questo modo la foto su tela sarà ancora più bella. Una vera foto su quadro se consideriamo che le materie prime utilizzate sono le stesse che vengono usate in caso di dipinti. La tela è di quelle pittoriche, la cui trama darà maggiore profondità all'immagine stessa e i colori sono di ottima qualità per garantirvi la durata nel tempo della vostra foto su tela.

Se invece vogliamo fare qualcosa di un po' particolare, che si differenzi un pochino dalla semplice foto su tela possiamo decidere di far stampare la foto su due pannelli differenti. In questo modo le due stampe su pannello, ognuna delle quali ritrarrà uno dei nonni, possono essere posizionate vicine , a ricomporre la foto originale e creare un effetto puzzle.

In entrambi i casi state certi che i nonni gradiranno molto il regalo e tutti apprezzeranno. Avrete cosi fatto un regalo diverso che sicuramente resterà nel loro cuore.

 

Lo Staff di FotoRegali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl