Comunicato stampa Riverstone - Bené

Comunicato stampa Riverstone - Bené "Riverstone al Bené di Vicenza per ambientare ed impreziosire in modo unico ed esclusivo lo stand My Fire by Dierre" Fiera di Vicenza, padiglione B2 - progetto Spa 12/15 novembre 09.

10/nov/2009 12.11.47 anteprimaADV Contatta l'autore

“Riverstone al Bené di Vicenza per ambientare ed impreziosire in modo unico ed esclusivo lo stand My Fire by Dierre

Fiera di Vicenza, padiglione B2 – progetto Spa  12/15 novembre 09

.

Arricchirsi di nuove collaborazioni, fondere progetti, materiali, idee, creare soluzioni di alto profilo estetico e funzionale.

Questa la linea intrapresa da Riverstone, che sarà presente al Bené Spa e Wellness Expò di Vicenza per arredare la pavimentazione e lo stand My Fire by Dierre con il suo Riverstone Black Hearth, nei colori nero/argento, nero/oro.

Ogni appuntamento importante nel settore fieristico nazionale vede protagonista Riverstone, in forme e istallazioni sempre diverse, ricercate, evolutive, che si avvalgono di importanti collaborazioni tra aziende eterogenee, ma affini e complementari del settore, che mirano a creare un’idea più coinvolgente, coerente, completa rispetto al tema dell’evento espositivo.

Soprattutto nel settore Spa e Wellness, dove i progetti prevedono ambientazioni particolari, dove si collocano elementi di natura diversa, dove materiali e strutture si fondono per creare una nuova ed unica istallazione, le sinergie tra aziende diventano essenziali  e preziose.

Lo Spa Design di Milano si è appena concluso con un’edizione da record, con oltre 6000 presenze, il 40% in più rispetto all’edizione 2008 così come comunicano i dati appena resi noti dallo stesso ente organizzatore, che Riverstone, uno dei protagonisti indiscussi della mostra espositiva con la presentazione del suo nuovo progetto Spa Haloroom, guarda al futuro con la creatività e la curiosità che da sempre lo contraddistinguono.

“L’unione fa la forza!”, è la frase emblematica che Riverstone fa propria nel collaborare con Dierre, azienda produttrice di eco – caminetti che rappresentano il giusto equlibrio tra la storicità espressa dall’elemento  fuoco e la contemporaneità, necessità del presente che si evolve con progetti di vero design.

Progetti che diventano vere e proprie mostre d’arte, dove la materia prende forma, dove la forza della natura incontra l’intuizione del design, dove pietre e ciottoli si amalgamano stupefacentemente con la resina, dove l’eleganza del nero si impreziosisce della seduzione dell’oro, della magia dell’argento…dove BlacK Hearth di Riverstone personalizza lo spazio My Fire by Dierre.

Perché Riverstone è motivo di decoro, sempre…

_______________

pressoffice  anteprimaADV , p.zza dei Servi 11 Lucca www.anteprimaadv.com