Idee originali per i regali di Natale 2009

01/dic/2009 12.09.13 ArticDesign Contatta l'autore

Il Natale di Artic Design è all’insegna del design e della qualità, con prodotti originali, belli esteticamente, utili e funzionali. Se siete quindi alla ricerca di un regalo che può soddisfare le esigenze più raffinate e particolari date un’occhiata alle proposte natalizie, adatte sia da mettere sotto l’albero in casa sia come sorprendenti regali aziendali.

I servizi di piatti, i bicchieri e i decanter di Iittala sono ideali per rendere allegra e piacevole la tavola di natale o dare un tocco di classe al brindisi per l’anno nuovo, ma grazie alla loro qualità e versatilità possono essere utilizzati ogni giorno per dare eleganza alla tavola ed assaporare al meglio ogni tipo di ottimo vino italiano. L’ampia gamma dalle forme eleganti e ricercate spazia dai bicchieri per l’acqua a quelli per cocktail, birra o spumante. La collezione di prodotti della famosa azienda finlandese lascia spazio alla fantasia e l’ampia scelta di forme e colori delle ceramiche di Arabia Finland permette le più svariate e personali combinazioni.

Un altro suggerimento sicuramente apprezzato da chi ama cucinare sono le pentole Hackman innovative, eleganti e adatte a qualsiasi tipo di cottura anche quella ad induzione.

Ma le sorprese non finiscono qui, con i tessuti di Finlayson e Lapuan kankurit l’inverno sarà accolto con un caldo abbraccio; copripiumoni, accappatoi, salviette e coperte dal design originale e colorato e realizzati con materiali di pregio sono un regalo perfetto per i più freddolosi.

Non si possono dimenticare gli articoli prodotti artigianalmente di Aarikka per un pensiero veramente originale. Aarikka realizza accessori per la cucina, per la decorazione della casa e bijou utilizzando principalmente legno ed acciaio e per dare un tocco in più all’atmosfera natalizia propone una splendida e colorata collezione di ornamenti per la casa e per un bellissimo albero di Natale.

E per i gusti più raffinati si consigliano gli eleganti e preziosi gioielli in oro e argento di Kalevala Koru, ispirati dalla tradizione scandinava ed europea; saranno una piacevole sorpresa con il loro design delicato e ricercato che combina storia e stile moderno.

Con gli articoli di ISAK non si può sbagliare regalo per chi ama un’esplosione di colori e di novità e per chi vuole dare un tocco allegro e piacevole alla propria casa. Una serie di divertenti e colorati tazze, piatti, vassoi e poster che sprizzano gioia e aiutano a colorare il mondo disponibili nella collezione di Artic Design.

Infine si possono sorprendere i propri cari con i meravigliosi oggetti e i complementi d’arredo di Tonfisk Design caratterizzati dal loro design di carattere, essenziale e funzionale, un mix di legno e ceramica che fa innamorare a prima vista.

Il design scandinavo riscalda le festività natalizie con il suo tocco tradizionale e sorprendente, i regali perfetti da metter sotto l’albero.