Mercatopoli Filginevaldarno e la tecnologia QR

Per le festività di Natale abbiamo deciso di premiare i nostri amici ecologisti che credono nel riuso delle cose ancora buone e che possono allungare la propria vita passando di mano in mano invece di essere lasciate dentro ad un armadio o peggio ancora buttate via.

13/dic/2009 10.37.28 Mercatopoli Figlinevaldarno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Ha aperto a Figline Valdarno Mercatopoli, il centro di contovendita più grande della Toscana. Nel cuore del Valdarno a metà tra la provincia di Firenze e la provincia di Arezzo, è raggiungibile comodamente con l'autostrada del sole A1 uscendo al casello di Incisa.
 
Per le festività di Natale abbiamo deciso di premiare i nostri amici ecologisti che credono nel riuso delle cose ancora buone e che possono allungare la propria vita passando di mano in mano invece di essere lasciate dentro ad un armadio o peggio ancora buttate via.
 
Utilizzando la tecnologia del Qr abbiamo inserito nella home page del nostro sito www.figlinevaldarno.mercatopoli.it un Qr code, (Quick Reponce code dall'inglese Codice di risposta veloce) con tutte le istruzioni per vedere cosa rimane celato dietro a quella figurina strana.
 
E' la prima volta che lo usiamo ma siamo sicuri che avrà appeal soprattutto per un pubblico più giovane, che scarsamente frequenta questo tipo di negozi dove ci sono cose nuove e cose usate e tutte in contovendita.
 
I telefonini possono diventare dei lettori del codice Qr semplicemente scaricando sul cellulare un'applicazione gratuita da internet la i-nigma.
Una volta installata l'applicazione basta aprirla, inquadrare con l'obiettivo della fotocamera del telefono e il gioco è fatto.
 
Altri codici Qr verranno usati nella comunicazione per riservare informazioni o promozioni ad un pubblico giovane, ecologico e tecnologico.


Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
120556 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl