Conferenza dell’Industria Solare - Italia 2010 (CIS – IT 2010)

Conferenza dell'Industria Solare - Italia 2010 (CIS - IT 2010) L'11 e il 12 Febbraio 2010 si svolgerà a Roma la 2a edizione della Conferenza dell'Industria Solare.

16/dic/2009 14.03.52 C&T Comunicazione Contatta l'autore

L’11 e il 12 Febbraio 2010 si svolgerà a Roma la 2a edizione della Conferenza dell’Industria Solare. L’evento è organizzato da Solarpraxis di Berlino, azienda leader nei servizi dedicati all’industria del solare e delle altre energie rinnovabili, in collaborazione con Ambiente Italia ed eclareon.

L’appuntamento si preannuncia piattaforma ideale per un confronto autorevole sulle novità del mercato, delle politiche e delle tecnologie del solare termico, fotovoltaico e termodinamico, nonché luogo di scambio di esperienze tra gli operatori in Italia e all’estero.

Strutturata in 15 sessioni tematiche, la CIS-IT 2010 ospiterà circa 60 prestigiosi relatori, tra i massimi esperti nazionali ed internazionali del settore industriale e commerciale del mondo della finanza, dell’associazionismo e delle ONG, rappresentanti delle istituzioni e delle agenzie pubbliche, dell’università e dei centri di ricerca e dei principali stakeholders.

Gli interventi analizzeranno e approfondiranno i temi cruciali di un settore, che, in un contesto di crisi economica ed energetica globale, vede il mercato dell’energia solare al centro di un significativo sviluppo economico e di un costante aggiornamento normativo.

Con questa seconda edizione, CIS-IT 2010 si ripromette di consolidarsi come uno dei maggiori appuntamenti sul solare, in Italia e non solo. La conferenza offrirà, inoltre, possibilità di conoscenze approfondite, informazioni strategiche ed eccellenti opportunità di networking.

Il programma completo è disponibile al seguente link: http://www.solarpraxis.de/index.php?id=1788

C&T Comunicazione

Claudia Carrescia e Alessandra Thomas