Impianti fotovoltaici Parma

Impianti fotovoltaici Parma Eluxenia s.r.l, leader nazionale nella realizzazione di impianti fotovoltaici privati e aziendali, si propone come struttura specializzata nel campo delle energie alternative in grado di gestire la consulenza, la progettazione, l'assistenza, la commercializzazione, l'installazione di pannelli fotovoltaici e il collaudo di prodotti altamente specializzati sia in funzione del risparmio energetico e sia per la salvaguardia dell'ambiente.

11/gen/2010 18.48.58 museum-ticket.it Contatta l'autore

Eluxenia s.r.l , leader  nazionale nella realizzazione di impianti fotovoltaici privati e aziendali,  si propone come struttura specializzata nel campo delle energie alternative  in grado di gestire la consulenza, la progettazione, l’assistenza, la commercializzazione, l'installazione di pannelli fotovoltaici e il collaudo di prodotti altamente specializzati sia in funzione del risparmio energetico e sia per la salvaguardia dell’ambiente.

Tutte le fasi del processo di realizzazione di un impianto fotovoltaico sono curate nel dettaglio. Eluxenia s.r.l. gestisce, direttamente e tramite partner industriali con solida e pluriennale esperienza, il processo di realizzazione di impianti fotovoltaici chiavi in mano.

Eluxenia s.r.l. è lieta di comunicarvi l’allacciamento alla rete di distribuzione di un nuovo impianto fotovoltaico nella città di Parma.

L’impianto fotovoltaico in questione, installato a Parma, è di tipo semi-integrato con ha una potenza di 75kw, capace di produrre un’energia stimata in 90.000 kwh annui.

Sul sito http://www.eluxenia.com sono disponibili numerose foto e dettagli sugli impianti fotovoltaici realizzati in tutta Italia.