Energia solare fotovoltaica: Impianto fotovoltaico a Montecerboli (PI)

14/gen/2010 17.43.31 museum-ticket.it Contatta l'autore

Con una potenza di 5,8kw ed una produzione di energia stimata di 6.960 kwh annui, la società Eluxenia s.r.I leader nazionale nell’installazione di impianti fotovoltaici privati e aziendali , è lieta di comunicare l’inaugurazione di un nuovo impianto fotovoltaico in Toscana a Montecerboli in provincia di Pisa.

L’impianto solare fotovoltaico in questione è di tipo semi-integrato ed è stato progettato e installato in meno di 30 giorni grazie anche al contributo di ingegneri e architetti qualificati.

Concessi al proprietario gli incentivi per l’impianto fotovoltaico, cosi da recuperare in pochi anni, il capitale speso per la realizzazione dell’impianto.

Sul sito eluxenia.com sono disponibili numerose foto e dettagli sugli impianti fotovoltaici realizzati in tutta Italia. Per un preventivo gratuito visita il nostro sito www.eluxenia.com