MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Attualmente la vita media di un impianto fotovoltaico oscilla dai venti ai trent' anni, per cui una volta aver provveduto all'installazione dell'impianto fotovoltaico il loro costo incomincerà ad ammortizzarsi.

24/feb/2010 11.53.08 museum-ticket.it Contatta l'autore

Uno dei principali vantaggi di un impianto fotovoltaico è la scarsa manutenzione di cui necessitano. Attualmente la vita media di un impianto fotovoltaico oscilla dai venti ai trent' anni, per cui una volta aver provveduto all’installazione dell’impianto fotovoltaico il loro costo incomincerà ad ammortizzarsi. Attualmente si stima che il costo di installazione di un impianto si ammortizzi nel giro di 7-10anni, dopo di che si potrà iniziare a guadagnare.

Uno dei principali vantaggi di un impianto fotovoltaico è la scarsa manutenzione di cui necessitano. Attualmente la vita media di un impianto fotovoltaico oscilla dai venti ai trent' anni, per cui una volta installati il loro costo incomincerà ad ammortizzarsi.
Attualmente si stima che il costo di installazione di un impianto solare fotovoltaico si ammortizzi nel giro di...

Continua la lettura sulla >>  Manutenzione degli impianti fotovoltaici