Fotovoltaico Impianti: Pensilina a terra

Fotovoltaico Impianti: Pensilina a terra Gli impianti fotovoltaici sono in grado di convertire l'energia solare che arriva sul suolo terrestre in energia elettrica che può essere utilizzata o venduta al gestore elettrico.

02/mar/2010 11.25.25 museum-ticket.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gli impianti fotovoltaici sono in grado di convertire l'energia solare che arriva sul suolo terrestre in energia elettrica che può essere utilizzata o venduta al gestore elettrico. Il forte sviluppo delle tecnologie energetiche rinnovabili, l'elevato costo dei combustibili tradizionali e gli incentivi statali recentemente approvati in Conto Energia, fanno si che i sistemi fotovoltaici siano di fatto uno degli investimenti più sicuri e redditizi dei prossimi 30 anni.

A seconda della collocazione geografica dell'abitazione o terreno in cui si vogliono installare i pannelli solari, si avrà una prestazione diversa dell'impianto per quanto riguarda la produzione di energia elettrica.

Ma, la resa degli impianti fotovoltaici dipende anche da altri elementi...

Continua la lettura sul >> Fotovoltaico Impianti: Pensilina a terra

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl