Data Management S.p.A partecipa a “Il Futuro dell’acqua”

09/apr/2010 16.31.26 Data Management Spa Contatta l'autore

Ricco ed intenso il programma di appuntamenti che caratterizza uno dei nuovi eventi più attesi nel mondo delle Utilities: IL FUTURO DELL'ACQUA , che si svolgerà dal 17 al 30 Aprile 2010 presso il Centro Espositivo San Michele degli Scalzi, in Viale delle Piagge, Pisa.
La kermesse, organizzata da Acque SpA, il Gestore del servizio idrico integrato dell'ATO 2 Toscana - Basso Valdarno, offre una vasta scelta per grandi e piccini: una serie di incontri sul futuro tecnologico ed il valore sociale del settore idrico, visite guidate alla ricerca dell'acqua e laboratori teatrali ed animazione per i più piccoli.

Data Management S.p.A, partner informatico di Acque S.p.A., partecipa in qualità di Gold Sponsor all'evento, portando la sua esperienza nel campo dei software dedicati alla gestione innovativa del ciclo idrico integrato, dal SIT alla fatturazione, con particolare attenzione ai processi di gestione del Cliente.

Per ulteriori notizie e informazioni visitate www.futuro.acque.net