2' Convegno Assorigom "PFU- Quale Presente e Quale Futuro" Perugia 22 e 23 Aprile COMUNICATO STAMPA QUADRO NORMATIVO, APPLICAZIONI, LIMITI, OPPORTUNITA' PERUGIA 22-23 APRILE 2010 Hotel Relais San Clemente Il tema degli PFU sarà affrontato in tutte le sue problematiche e opportunità in varie sessioni di lavoro con interventi di esponenti di rilievo del settore del recupero e riciclo per verificare e confrontare esperienze pratiche sull'applicazione della normativa per l'esportazione, il riutilizzo in componenti di uso comune per la composizione di materiali di alta qualità, la caratterizzazione prestazionale di conglomerati bituminosi contenenti polverino da PFU nonché l'arredo urbano, il riutilizzo e riciclaggio dell'acciaio.

15/apr/2010 13.06.29 Associazione Assorigom Contatta l'autore

QUADRO NORMATIVO, APPLICAZIONI, LIMITI, OPPORTUNITA'

PERUGIA 22-23 APRILE 2010

Hotel Relais San Clemente

Il tema degli PFU sarà affrontato in tutte le sue problematiche e opportunità in varie sessioni di lavoro con interventi di esponenti di rilievo del settore del recupero e riciclo per verificare e confrontare esperienze pratiche sull’applicazione della normativa per l’esportazione, il riutilizzo in componenti di uso comune per la composizione di materiali di alta qualità, la caratterizzazione prestazionale di conglomerati bituminosi contenenti polverino da PFU nonché l’arredo urbano, il riutilizzo e riciclaggio dell’acciaio.

Il Presidente di ASSORIGOM, Roberto Quaranta illustrerà i progressi dell’Associazione e i nuovi sviluppi.

I lavori saranno coordinati dal dott. Renzo Maggiolo che, in qualità di Vice Presidente e Chairman, sottolineerà l’importanza di questo incontro organizzato da ASSORIGOM, in quanto, il Convegno, rappresenta un punto fermo per tutti gli operatori del settore del riciclo e del recupero ma anche e sicuramente uno stimolo, per il mondo industriale, che può ottenere performance eccellenti realizzando prodotti e manufatti che utilizzino gli PFU.

Il Convegno rappresenta, dunque, un importante confronto su un tema che coinvolge il mondo dell’Impresa nel rispetto dell’ambiente.

FINE COMUNICATO

Segreteria  Convegno