Giardinaggio e Disinfestazioni a Roma

22/apr/2010 11.37.35 Heike Herberth Contatta l'autore

Giardinaggio e Disinfestazioni a Roma

Combinare giardinaggio e disinfestazioni a Roma

Ogni anno quando comincia la bella stagione ricompaiono gli insetti, fanno parte della natura che si risveglia in primavera, ma spesso questi animali si diffondono nei luoghi ove provocano non solo fastidio, ma creano addirittura danni all’uomo. Questo succede soprattutto in città dove per mancanza di controllo dei parchi e delle zone verdi si insediano in abitazioni o locali pubblici.

Ci sono alcuni consigli per evitare l’annidamento degli animali infestanti, tra cui la manutenzione di un alto livello d’igiene, comunque non si arriva mai alla sterilità totale e bastano alcuni grumi di sostanze organiche per nutrire blatte, mosche, acari etc. In alcuni casi poi, siamo proprio noi il bersaglio degli insetti, perché il cibo è rappresentato dal nostro sangue (p.e. zanzare, pulci).

La lotta agli infestanti necessita la profonda conoscenza delle abitudini di ogni insetto o roditore e perciò si consiglia di recarsi ad aziende specializzate nella disinfestazione.

Disinfestazioni a Roma ed in provincia

Vorrei presentare un aziende di giardinaggio specializzata anche in disinfestazioni a Roma che promette ottimi servizi di disinfestazioni.

Egarden snc offre in primo piano servizi di giardinaggio, ma conoscendo bene i problemi che creano alcuni animali in giardino hanno aggiunto disinfestazioni alla loro lista di servizi.

Combinando l’esperienza dei giardinieri con il sapere degli esperti di disinfestazioni riescono a diminuire la presenza di insetti infestanti nei giardini e parchi di Roma. Evitando in alcuni casi l’accesso degli infestanti negli edifici Egarden risolve il problema degli infestanti dalle sue origini.

Esempio di collaborazione disinfestatori e giardinieri

I giardinieri lavorano per mano con i disinfestatori e quindi evitano la formazione di acqua stagnante nei giardini. Sanno bene che nelle pozzanghere si sviluppano le larve delle zanzare, in questo modo riescono a diminuire notevolmente la presenza di questi insetti fastidiosi.

Egarden propone giardinaggio e disinfestazioni a Roma, per la prevenzione della diffusione di insetti infestanti.