[listaroma] Oipa Roma all'8^ Festa Nazionale dei Vegetariani

05/lug/2010 17.27.33 OIPA Contatta l'autore

L'Oipa di Roma partecipa alla Festa Nazionale dei Vegetariani (che quest’anno giunge alla sua 8^ edizione e avrà come tema “Vegetarismo, strumento di pace e di benessere”), è prevista per la seconda domenica di maggio giorno 9, dalle ore 9,00 alle ore 21,00, come sempre a Roma, in piazza Re di Roma.
Con la partecipazione di: Associazione Vegetariana Animalista, Movimento dell’Amore Universale, Circolo Vegetariano di Calcata, Associazione Vegetariana Esperantista Teva, Movimento Vegetariano No alla Caccia, Associazione Scienza della Salute, Coscienza e Salute, UNA (Uomo Natura Animali), Movimento Antispecista, LAV (Lega Antivivisezione), OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali), LAC (Lega per l’Abolizione della Caccia), Vita Universale, SUM (Stati Uniti del Mondo), Associazione Volontari Canile di Porta Portese, Rifugio Coccone, AmiConiglio, Associazione Aidaea, Accademia Olos, Associazione Shendao, Europeanconsumers, Associazione Culturale “Angelo Maria Ricci”, Biobottega, I-Care Europe Onlus, Organizzazione Viverecongioia, Ass. Kaustubha.
8^ FESTA DEI VEGETARIANI A PIAZZA RE DI ROMA DOMENICA 9 MAGGIO 2010 ORE 9,00 - 21,00 Tema della Festa “Vegetarismo, strumento di pace e di benessere” OSPITE D’ONORE SONIA GREY

PROGRAMMA:

- Ore 10,00: apertura Stand con esposizione di materiale di cultura vegetariana-animalista, ambientalista, prodotti bioloigici, cruelty free…
- Ore 11,00: "Tai Chi e Flamenco...por Solares", con Riccardo De Marino e Anna Cirigliano
- Ore 12,00: Dimostrazione di Kun Fu Hung-Har con la scuola di Angelo Riolo
- Ore 13,00: Concerto: suoni con il gong, campane di cristallo e ciotole tibetane, con Oscar Boscolo
- Ore 14,00: Tai Chi Chuan e Qi gong: esibizioni a mano nuda e con la spada, con Marcello Giusti
- Ore 15,00: “Esperanto, lingua di pace”, con Daniela Quartieroni dell’ Associazione TEVA
- Ore 15,30: Spettacolo di teatro e burattini, con l' Associazione “Burattini Collacarta”
- Ore 16,30: Kaustubha presenta la Danza delle Devadasi, con Rossella, Diane e Silvia
- Ore 17,00: Danza con il velo e Al-Sharq, con Laura Quellerba, Maria Teresa e Sara, Associazione “Arte e Formazione 11” e “Samsaroma, Babel Sport”
- Ore 17,30: conferenza sul tema “Vegetarismo, strumento di pace e di benessere”, con Sonia Grey, Franco Libero Manco, Michele Riefoli
- Ore 18,30: Declamazione di poesie con Pamela Palma, Mimma Panarello, Caterina De Pisi
- Ore 19,00: Danze Regionali Italiane, a cura dell’Associazione “LA CHIARANTANA” CON IL PATROCINIO DEL IX MUNICIPIO

Allego la locandina della festa.
Vi aspettiamo numerosi.

Francesca Lavarini

Responsabile OIPA ITALIA Onlus
Roma e Provincia

roma@oipaitalia.com

VISITA IL NOSTRO SITO www.oipaitalia-roma.com

OIPA Italia Onlus

Organizzazione Internazionale Protezione Animali ONG

Affiliata al Dipartimento della Pubblica Informazione dell'ONU

Associazione riconosciuta dal Ministero dell'Ambiente

(DM del 1/8/2007 pubblicato sulla G.U. n. 196 del 24/8/2007)

Se non vuoi ricevere più e - mail informative sulle nostre attività, mandami un'e - mail che ha come Oggetto Cancellami.