Sei per il risparmio energetico? Anche Gruppo Giordano...

11/mag/2010 11.35.43 n.d. Contatta l'autore

Sempre più persone si stanno "convertendo" all'utilizzo di lampade e lampadine per il risparmio energetico.

Questa soluzionev può diventare una valida decisione per due altrettanto validi motivi: il primo ad esempio, è il risparmio dal punto di vista economico. Nel lungo periodo, le lampadine a risparmio energetico permettono un minore consumo di energia e quindi si può ottenere un risparmio sulla bolletta della luce. Secondo aspetto, decisamente importante, è la riduzione di emissioni di anidride carbonica nell'atmosfera.

Gruppo Giordano  è un importante realtà industriale che si occupa della produzione di strumenti innovativi e tecnologie per il risparmio energetico. sul sito ufficiale dell'azienda puoi trovare: il cronotermostato per il riscaldamento, termostato gsm, il faretto led per un'illuminazione di qualità, alimentatori led..

Sempre sul sito www.gruppogiordano.com puoi trovare anche altri strumenti tecnologici che servono a semplificare la vita: apricancello automatico gsm, interruttori senza fili, ricevitori per interruttori senza fili.