Giornata mondiale dell’Ambiente 2010: Giancarlo Fisichella per un ambiente migliore

Oikos ha creato una pagina Facebook chiamata IL SALVAMBIENTE: per ogni nuovo fan che sceglierà il Salvambiente nelle giornate dal 3 al 5 giugno 2010, l'azienda verserà un Euro in un Fondo Speciale chiamato "Fondo per Migliorare l'Ambiente".

04/giu/2010 19.14.37 Michela Barbero Logicamente Internet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 5 giugno è la giornata mondiale dedicata all’ambiente e in tutto il mondo sono in fermento importanti iniziative per partecipare al meglio alla celebrazione.

In Italia, anche le aziende danno il loro contributo per l’Ambiente. L’azienda Oikos, specializzata nella produzione di pitture e vernici a basso impatto ambientale, ha deciso di essere presente all’appuntamento mondiale con un’iniziativa nuova, rivolta in particolare ai giovani. L’iniziativa parte infatti da Facebook. Oikos ha creato una pagina Facebook chiamata IL SALVAMBIENTE: per ogni nuovo fan che sceglierà il Salvambiente nelle giornate dal 3 al 5 giugno 2010, l’azienda verserà un Euro in un Fondo Speciale chiamato “Fondo per Migliorare l’Ambiente”.

Ai fan non verrà chiesto nessun versamento, solo la partecipazione all’iniziativa, per dimostrare quanto sia importante essere sensibili al problema ambientale.

Anche famosi Testimonials hanno già aderito alla campagna di sensibilizzazione ambientale promossa da Oikos, come il campione Giancarlo Fisichella, il quale stamani ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“In questo mondo pieno di insidie in cui l'ambiente viene inquinato senza scrupoli, vorrei ricordare che non è necessario avere un grande  "fisico" per salvare l'ambiente, è sufficiente una piccola azione di ognuno. Il 5 giugno in occasione della Giornata Mondiale dell'Ambiente invito tutte le persone che hanno a cuore il futuro del nostro ambiente a diventare Fan de "IL SALVAMBIENTE"per ogni fan nuovo Oikos devolverà un euro al “Fondo per Migliorare l’Ambiente. Ringrazio il Presidente Oikos Sig. Balestri per avere realizzato un prodotto che porta il mio nome d'arte "Fisiko" e per la sempre alta attenzione nel rispetto ambientale, come imprenditore e come persona è un grande esempio da seguire. Aderiamo tutti a questa iniziativa significativa, avremo fatto la nostra piccola azione, sono le tante piccole gocce che formano un oceano di sostenitori per un futuro migliore”.

Il personale sostegno di Fisichella è molto prezioso per il Presente Claudio Balestri, che ha ideato un nuovo modo per dare il proprio contributo all’Ambiente, partendo dalla comunicazione con i giovani ed il mondo di Facebook. Tutti i fan del Salvambiente saranno aggiornati in tempo reale sull’evolversi dell’iniziativa e sull’utilizzo futuro del Fondo, in linea con la serietà estrema di questo progetto italiano, dedicato alla Giornata Mondiale per l’Ambiente.

A quanto ammonterà la cifra? Lo sapremo allo scoccare della mezzanotte del 5 giugno. La solidarietà ha le ore contate…..non rinunciate a diventare fan di un grande progetto italiano per il mondo.

http://www.facebook.com/pages/Il-Salvambiente/105439732835351

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl