RadiciGroup nel web: è on-line un nuovo sito internet dedicato a Starlight®.

RadiciGroup presenta ufficialmente il nuovo sito web dedicato a Starlight® e a tutta la gamma di filati in poliestere prodotti da Noyfil SA, azienda svizzera appartenente all'area Fibre di RadiciGroup.

06/lug/2010 15.21.12 radicigroup Contatta l'autore

RadiciGroup presenta ufficialmente il nuovo sito web dedicato a Starlight® e a tutta la gamma di filati in poliestere prodotti da Noyfil SA, azienda svizzera appartenente all’area Fibre di RadiciGroup.

Dinamico e dall’impatto grafico assolutamente accattivante, il sito internet Starlight® nasce con l’obiettivo di offrire a clienti attuali e potenziali una panoramica completa di questa gamma prodotti: dalle caratteristiche tecnico prestazionali dei singoli filati alle tecnologie produttive e alla qualità che li contraddistinguono, sino alle specifiche applicazioni. E sono proprio queste ultime l’elemento ispiratore del layout grafico della home page dei nuovi siti web che RadiciGroup sta dedicando ai propri brand, tra cui Starlight®.

Le principali applicazioni di prodotto prendono forma all’interno di mondi virtuali dall’estetica minimalista realizzati con tecnologia 3D. Volutamente neutri, i toni di questi ambienti consentono di dare risalto alle applicazioni e lasciare spazio ai colori che identificano le diverse aree di Business del Gruppo.

Dalle macro sezioni della home page si può facilmente accedere ad una serie di informazioni dettagliate. Da quelle relative all’azienda, alle specifiche certificazioni e alle tecnologie produttive contenute all’interno della sezione About us a quelle di prodotto fruibili in Prodotti, sino al dettaglio delle applicazioni visualizzabili in Mercati. Infine, tutte le novità e curiosità dal mondo Starlight® sono disponibili nella sezione News&Eventi.

Un selettore di canale – Markets & Brands - posizionato in home page, consentirà un facile collegamento ai siti web delle diverse aree di business e dei brand di RadiciGroup.

Particolarmente nutrito lo spazio dedicato alla vasta gamma di filati in poliestere prodotti da Noyfil SA, azienda del Gruppo che vanta oltre trent’anni di esperienza nella produzione e commercializzazione di fili continui in poliestere.
Tutti i dettagli della gamma: http://www.r-pet.com/It/Products/Products_Intro.aspx .

Prodotti che trovano applicazione in settori quali: arredamento/casa, automotive, outdoor, abbigliamento, tecnico/industriale e medicale.

Visita il nuovo sito web Starlight®: www.radicigroup.com/starlightfibres

RadiciGroup Press Office

Cristina Bergamini – pressoffice@radicigroup.com