Parcheggi Easy Parking di Aeroporti : il lunga sosta è coperto ed ecologico!

Parcheggi Easy Parking di Aeroporti: il lunga sosta è coperto ed ecologico!

28/ott/2010 12.15.34 Time and Mind Media Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il parcheggio lunga sosta di Aeroporti a Fiumicino si arricchisce di ben 2.000 nuovi posti coperti. Easy Parking arricchisce infatti la propria offerta equipaggiando i parcheggi di posti coperti proposti a tariffe vantaggiosissime. Per il lunga sosta infatti rimane invariata la tariffa!

Sarà quindi possibile parcheggiare la propria auto proteggendola da sole ed intemperie ad un costo davvero vantaggioso (a partire da €5,50 al giorno!).
Per accedere a questa tariffa è sufficiente prenotare online su www.adr.it/easyparking: facile e comodo!
Ma non solo. Il parcheggio Lunga Sosta di Aeroporti è coperto con strutture fotovoltaiche. I pannelli fotovoltaici sfruttano la capacità di alcuni elementi semiconduttori di convertire l'energia solare in energia elettrica. Una volta colpiti dai raggi solari, quindi, sono in grado di produrre energia elettrica.
Un ottimo sistema, quello scelto di Aeroporti, per fruire di una risorsa pulita e rinnovabile in grado di migliorare la qualità della vita. La salute del nostro pianeta è infatti un tema sempre più allarmante, che interessa il vivere quotidiano di ciascuno.
Adr ha così deciso di dare un piccolo contributo scegliendo di far produrre energia pulita a basso impatto ambientale.
Il parcheggio Lunga Sosta di Aeroporti può essere prenotato anche telefonicamente, chiamando il Call Center Easy Parking al numero 06.88.981.981, tutti i giorni, dalle 8 alle 20.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl