[listaroma] Roma. Adozione per Stella ed i suoni cuccioli!!!!!!!!!!!!!!!!

23/nov/2010 19.20.23 OIPA Contatta l'autore

Stella è una giovane cagna abbandonata in un cantiere nei pressi di Ponte di Nona che è una zona periferica di Roma; è un meticcio bianco con una macchia nera sul muso, è una cagna in forma e attiva ma si ritrova sola senza un padrone che la segua e la nutrisca ed è per questo che appena possibile cerchiamo di prestarle attenzione portandole da mangiare e facendole un po' di compagnia nonostante i diversi impegni giornalieri. Da poco Stella ha partorito nove cuccioli che ora sono sistemati sempre nel cantiere in una specie di cuccetta che le abbiamo portato noi; hanno circa un mese, e lei deve badare a tutti e nove senza qualcuno che possa controllarla costantemente com'è giusto che sia. Purtroppo, Stella non li può tenere fino ai due mesi per lo svezzamento: la mamma non aveva abbastanza latte per tutti e rischiavano di morire. Gia' sono autonomi, non prendono piu' il biberon ma mangiano nella ciotola semolino con i plasmon cosi' come ci ha consigliato il veterinario.

Francesca Lavarini

Responsabile OIPA ITALIA Onlus
Roma e Provincia

roma@oipaitalia.com