Pannelli Fotovoltaici

30/nov/2010 11.15.48 alsapienza Contatta l'autore

Il pannello fotovoltaico rappresenta una scelta ben precisa per il futuro. I pannelli fotovoltaici forniti dalla Energy Team permettono di accedere alle nuove tecnologie anche a prezzi contenuti, grazie alla scelta di offrire sul mercato anche dei pannelli fotovoltaici cinesi. Ma per quale motivi scegliere dei pannelli fotovoltaici?
Grazie all’elevata modularità, i pannelli solari si possono installate in dimensioni a piacere, con dei costi assolutamente trasparenti. I sistemi fotovoltaici indipendenti poi hanno parecchi vantaggi rispetto ad esempio ai gruppi diesel: non hanno bisogno di alimentazione regolare di carburante, richiedono una manutenzione ridotta, sono affidabili e silenziosi. Inoltre, lungo l'arco di durata utile, rappresentano spesso l'alternativa più conveniente anche da un punto di vista economico.
La Energy Team offre anche la possibilità di acquistare presso marche prestigiose: ha pannelli fotovoltaici schott solar e sharp, e poi inverter fotovoltaici danfoss, fronios e sma.