Riscaldamento energetico con fonti rinnovabili: tutte le risposte e le spiegazioni sul tema su Radio24

L'"azienda risponde" è un nuovo format di Radio24 che permette, collegandosi ad un sito e inviando un'email, di porre una domanda su uno specifico argomento ad un'azienda leader del settore.

25/gen/2011 14.52.17 Giannina Initi Contatta l'autore

Fino al 30 gennaio, l’azienda Robur risponderà alle domande degli ascoltatori di Radio24 riguardanti il settore del riscaldamento rinnovabile con pompe di calore.

L’“azienda risponde” è un nuovo format di Radio24 che permette, collegandosi ad un sito e inviando un’email, di porre una domanda su uno specifico argomento ad un’azienda leader del settore. Alle domande rispondono esperti dell’azienda cercando di riassumere la risposta in un tempo simile a quello di una normale pubblicità radiofonica.

Il risultato è una piacevolissima nuova forma di pubblicità informativa e quasi, potremmo dire, di stampo “educational”: invece che la solita frase ad effetto, ecco invece un messaggio composto da domanda e risposta su temi che possono interessare tutti e che possono avere un’utilità “sociale”.

Temi tra cui ad esempio quello del riscaldamento energetico con fonti rinnovabili. A dare spiegazioni sul tema è chiamata l’azienda ROBUR, produttrice di pompe di calore ad assorbimento per il riscaldamento di spazi industriali, uffici, condomini, abitazioni, spazi commerciali e strutture ricettive.

Le domande ad oggi pervenute hanno già fatto molta chiarezza su temi importanti come “Quali sono le migliori tecnologie per riscaldare ad alta efficienza e con il massimo risparmio?” a cui risponde Benito Guerra, presidente di ROBUR o “Che differenza c'è tra le pompe di calore a gas e la mia caldaia?”, a cui fa chiarezza Enrico Casali, Product Manager di ROBUR.

Ti restano ancora pochi giorni per chiarire i dubbi sul tuo impianto di riscaldamento. Sul sito www.RiscaldamentoRinnovabile.it potrai leggere tutte le domande già postate e porre la tua domanda per fare chiarezza e comprendere meglio il tema riscaldamento energetico con pompe di calore.