Orologici ecologici

Orologici ecologici. orologi firenze Anche gli orologi diventano ecologici una linea innovativa che sfrutta l'energia solare come fonte di energia pulita in sostituzione delle piccolissime pile, tra l'altro non sono di facile sostituzione, la Casio leader mondiale nel settore degli orologi, da sempre in prima linea nel portare evoluzioni e tecnologie all'avanguardia, lancia sul mercato la linea di cronografi G-Shock e Oceanus che sono progettati per funzionare esclusivamente con l'energia solare che viene accumulata da minuscoli pannelli solari posizionati frontalmente sotto il quadrante senza compromettere design e linee tecnologiche e accattivanti sullo stile dei precedenti modelli G-Shock.

27/gen/2011 00.48.59 Bracali Contatta l'autore

orologi firenze Anche gli orologi diventano ecologici una linea innovativa che sfrutta l'energia solare come fonte di energia pulita in sostituzione delle piccolissime pile, tra l'altro non sono di facile sostituzione, la Casio leader mondiale nel settore degli orologi, da sempre in prima linea nel portare evoluzioni e tecnologie all'avanguardia, lancia sul mercato la linea di cronografi G-Shock e Oceanus che sono progettati per funzionare esclusivamente con l'energia solare che viene accumulata da minuscoli pannelli solari posizionati frontalmente sotto il quadrante senza compromettere design e linee tecnologiche e accattivanti sullo stile dei precedenti modelli G-Shock. Gli innovativi modelli ecologici sono in grado di eseguire quasi un milione di movimenti con pochi watt di potenza. La Casio non è nuova a portare sul mercato innovazione e tecnologia come già accaduto con gli orologi digitali e multifunzione che hanno fatto storia riuscendo ad integrare nei propri modelli anche mini calcolatrici ma in questo caso ha sicuramente superato ogni previsione riuscendo ad integrare in un piccolissimo spazio una tecnologia complessa e attuale come quella dello sfruttamento dell'energia solare.