Riccione: Giardini d'autore 2011, piante esotiche e rare

A Riccione nuovo appuntamento botanico con i Giardini d'autore, manifestazione ormai ricorrente a Riccione, che presenta al pubblico una vasta serie di piante, fiori e bulbi rari ed esotici. l'edizione 2011 prevista per il 18, 19, 20 marzo, presso la Villa Lodi Fè, nelle vicinanze del centro Ceccarini, coinvolgerà un gran numero di persone tra espositori, esperti nel campo della bottanica e visitatori, alla ricerca di piante per arredare casa, nuove idee per il proprio giardino e tanti esemplari unici provenienti da ogni parte del mondo e riproposti ai Giardini d'autore.

03/feb/2011 12.58.34 Hotel La Cappuccina 3 stelle Riccione Contatta l'autore

Gairdini d'autore 2011

l'edizione 2011 prevista per il 18, 19, 20 marzo, presso la Villa Lodi Fè, nelle vicinanze del centro Ceccarini, coinvolgerà un gran numero di persone tra espositori, esperti nel campo della bottanica e visitatori, alla ricerca di piante per arredare casa, nuove idee per il proprio giardino e tanti esemplari unici provenienti da ogni parte del mondo e riproposti ai Giardini d'autore. Gli espositori e i visitatori della mostra si staranno già mobilitando alla riceca di un hotel vicino a viale Ceccarini e le strutture ricettive saranno già pronte ad accoglierli.

La Cappuccina, albergo tre stelle a Riccione vcino a viale Ceccarini dispone di camere comode e confortevoli a prezzi vantaggiosi, ideale per il tuo soggiorno nelle vicinanze della mostra Giardini d'autore 2011.