Il Posto delle Fragole è on line. L' e-commerce ecologico per la mamma e per il bambino

15/feb/2011 18.30.20 upgo.it Contatta l'autore

E’ nato un mondo nuovo rivolto alla mamma e al bambino. E’ da pochi giorni on-line il sito web www.ilpostodellefragoleshop.com l’ ecommerce de Il Posto delle Fragole a Roma, il negozio situato nel quartiere Trieste della Capitale riservato ai prodotti ecologici e bio per l’ infanzia e la maternità.

Un luogo magico curato nei minimi dettagli che nasce proprio dall’ amore di una mamma, decisa a condividere le proprie meravigliose scoperte. Aiutare il proprio bambino nella crescita attraverso il contatto con materiali caldi e sicuri come il legno, la lana o il cotone. Accompagnarlo nello sviluppo e nella scoperta attraverso il divertimento, avvalendosi del contatto con giocattoli creativi, naturali e vivaci. Il Posto della Fragole a Roma offre una gamma vastissima di giocattoli ecologici per bambini, oltre ad un ventaglio completo di prodotti per le mamme: dalle scarpine alla cosmesi, dai pannolini lavabili agli accessori per la cameretta, dalle fasce porta bebè alle culle amaca.

Un universo alternativo per acquistare prodotti purtroppo ancora poco reperibili nella grande distribuzione. Il Posto delle Fragole è quindi una ventata di aria fresca in Italia, grazie alla ricchezza di prodotti presenti sia nel negozio che nello store on-line. Aperto da meno di un anno, Il Posto delle Fragole a Roma ha quindi deciso di estendere e ampliare la qualità della propria offerta a tutta Italia, con l’ utilizzo di un e-commerce intuitivo, facile, sicuro e soprattutto conveniente grazie agli sconti riservati a chi acquista via internet.

Sconti che permettono ai nuovi clienti di ammortizzare i costi di spedizione.

Passiamo agli strumenti di pagamento, tasto spesso dolente per chi decide di fare shopping via internet. Il Posto delle Fragole ha deciso di mettere a disposizione dei navigatori vari strumenti di pagamento. Su tutti PayPal, il gestore di micro pagamenti più utilizzato in rete (di proprietà del Gruppo Ebay). Una partnership che permette l’ acquisto sicuro attraverso l’ utilizzo della propria carta di credito o delle più comuni carte ricaricabili come PostePay. Per chi preferisce comprare senza l’ utilizzo della carta di credito Il Posto delle Fragole offre anche il bonifico bancario come canale di pagamento.

Il Posto delle Fragole ha scelto orangewebstudio (www.orangewebstudio.biz) per la propria promozione on-line. La web agency romana ha curato lo sviluppo del sito web, dell’ e-commerce, la grafica e la comunicazione in rete.