come guadagnare con l'energia rinnovabile

Gruppo Acqua, azienda specializzata nel settore dell'energia rinnovabile, si occupa di impianti biogas da 100kw alimentati da fonti rinnovabili.

17/feb/2011 12.14.26 gruppo acqua Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Da ora le piccole e medie imprese possono beneficiare della cogenerazione, grazie all'autoproduzione di energia elettrica e termica.

Gruppo Acqua, azienda specializzata nel settore dell'energia rinnovabile, si occupa di impianti biogas da 100kw alimentati da fonti rinnovabili.

Con le sue soluzioni complete per la produzione di elettricità e la propria rete, la società sviluppa l’intera catena produttiva, dalla progettazione alla consegna chiavi in mano, degli impianti biogas.

Il settore in cui opera è quello della consulenza e dei servizi alle imprese nel risparmio e nel settore.

Gruppo Acqua si propone come fornitore e consulente energetico di supporto al business delle aziende, rivolgendosi ad un mercato ampio, che va dalla piccola impresa con poco personale, ma che vuole comunque crescere senza appesantirsi, alla media impresa, che cerca dei partners per fornire un supporto specialistico alle proprie strutture.

Gruppo Acqua raggruppa professionisti che hanno operato con successo per tutte le più grandi realtà italiane, e oggi sono presenti in modo significativo nel mondo della formazione, della consulenza per le energie rinnovabili, avvalendosi dei massimi esperti italiani in materia di energia solare, fotovoltaico, eolico e biomasse.

 

 

http://www.gruppoacqua.com/fotovoltaico-biogas-pellet-100-kw

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl