[listaroma] Roma 25 febbraio aperitivo-cena vegan - prenotatevi !!!!!!

23/feb/2011 12.04.42 OIPA Contatta l'autore

AperitiVEG!

L'OIPA Vi invita ad un aperitivo-cena per assaporare il delizioso cibo cruelty free!

Venerdì 25 febbraio al U-JUICE, via Boncompagni, 14-d

Ci sarà un ricco buffet vegan: (costo: solo 12 €!)
  • cous cous di farro bio piccante con olive nere e pomodorini secchi al rosmarino
  • kamut bio alla boscaiola con funghi e pistacchi aromatizzato alla salvia
  • orzo bio con broccoli e capperi al gomasio
  • tofu in salsa di soia con radicchio e cetrioli
  • insalata mista con lattuga,mais,carote,semi di sesamo
  • fagioli con pomodori e cipollotti al rosmarino
  • 1 frullato

Parte del ricavato verrà devoluto a favore delle campagne animaliste in corso (temi: pellicce, circo, vegetarismo, botticelle)

Per chi vorrà informarsi sull'alimentazione vegetariana e vegan ci sarà molto materiale informativo sulle motivazioni e i vantaggi - etici, ambientali, sociali - di questa scelta, sempre più necessaria alla luce del pesantissimo impatto ambientale che comporta l'alimentazione tradizionale, a base di carne e pesce, e alle condizioni sempre più spaventose, al limite dell'immaginabile, nelle quali miliardi di animali indifesi e senza colpa vengono rinchiusi, violentati, torturati, infine uccisi nei modo più cruenti.

Scene di
inaudita violenza si svolgono quotidianamente tra le pareti dei mattatoi e degli allevamenti intensivi, tenute accuratamente e sapientemente lontano dagli occhi e dalle orecchie delle persone per far sì che queste continuino ad acquistare carne, pesce e prodotti animali senza imbarazzo e senza vergogna.

Ma non vedere non risolve il problema, anzi lo aggrava, perchè sapendo di non essere visti dai consumatori gli allevatori mettono in atto metodi di uccisione e allevamento sempre più crudeli, per massimizzare la produzione.

Diciamo BASTA!

Se non vuoi più essere complice di tale e tanta violenza inflitta agli animali ogni giono in nome del gusto del palato o di tradizioni culinarie spesso obsolete, e vuoi scoprire invece come si possa mangiare bene, stando in salute e senza macchiarsi della morte di tanti animali
...Vieni a provare il buffet vegan!

Ci sarà inoltre la possibilità di firmare alcune petizioni (vegetarismo, pellicce, orsi della luna, caccia)

EVENTO SU FB:

Per partecipare è necessario prenotarsi:
- telefonando o lasciando sms al n. 393 9282525
- rispondendo a questa mail
- scrivendo alla mail: campagne@oipaitalia.com

(attenzione: purtroppo la solo iscrizione su FB non può essere presa in considerazione, in quanto molti si iscrivono alle iniziative e poi non partecipano più, senza avvisare, quindi preghiamo di iscriversi o via mail o cell., grazie 1000! ^_^)

OIPA ITALIA Onlus
Giovanna Di Stefano