[listaroma] Roma Fun - La Stracittadina

13/mar/2011 21.55.10 OIPA Contatta l'autore

Purtroppo oggi, a causa del maltempo, non è stato possibile effettuare né il tavolo informativo né il presidio contro le pellicce. Per tutti quelli che volessero comunque partecipare alla "Roma Fun - La Stracittadina" o consegnare i cellulari usati contattatemi. Se colete partecipare alla maratonina, indicatemi nome, cognome e taglia per la maglia (dalla S alla XXL). Poi, per il ritiro della maglia e la pettorina ed il pagamento dell'iscrizione (che, vi ricordo, è di 7,00 euro, parte dei quali andranno alle attività dell'Oipa di Roma), ma anche per la consegna dei cellulari, ci sono due possibilità:
  1. Ci incontriamo il giorno della maratonina (domenica 20 marzo)
  2. Potete venire, da giovedì 17 marzo a sabato 29 marzo, dalle h. 10,00 alle h. 18,00, al nostro stand al primo piano del Marathon Village (nel Palazzo delle Esposizione dell'Eur, Piazza J. F. Kennedy, 1)
Ricordo che se volete iscrivervi alla maratonina, dovete farlo entro mercoledì 16 marzo.

Francesca Lavarini
Delegata Oipa di Roma
roma@oipaitalia.com
Visita il nostro sito www.oipaitalia-roma.com