Roma Caput marketing per tre giorni

20/set/2005 15.43.34 Andrea Pietrarota Contatta l'autore

Il Club del Marketing e della Comunicazione  avrà un suo stand, come meeting-point,  alla prima edizione romana di PromoExpo, che si terrà Mercoledì 21, Giovedì 22 e Venerdì 23 Settembre a Roma.

Promotion Expo è la più importante esposizione italiana dell'oggettistica aziendale. Una ricerca Cra Nielsen ha accertato che sono oltre 19.000 le aziende utenti residenti nel Centro Sud, che acquistano oggetti promozionali e regali aziendali. Ecco quindi la necessità di portare Promotion Expo nel cuore di questo mercato, offrendo ai big spender dei combustibili, alimentari e delle automobili che risiedono nella Capitale, di incontrare i migliori operatori specializzati in una irripetibile occasione d'informazione e business.

La partecipazione del Club del Marketing e della Comunicazione a Promotion Expo nasce, quindi, per accogliere tutti i soci (in particolare quelli di Roma e dl Lazio) effettivi e potenziali, ed i loro invitati (colleghi, clienti, amici).

Si tratta, finalmente, di una grande opportunità per i manager capitolini soci e non di incontrarsi, conoscersi, stringere rapporti e allacciare nuove relazioni utili sia a livello personale che professionale, dando corpo alla mission del Club: “Connecting manager”. Diverse saranno le iniziative in progetto offerte ai visitatori dello stand durante la tre giorni fieristica che vedrà la partecipazione del Presidente nazionale Danilo Arlenghi.

L'evento si svolgerà il 21,22 e 23 settembre 2005 presso il Convention Center Melià Aurelia Antica, Via Aldobrandeschi 223 Roma.
Orario: dalle 10.00 alle 20.00 i giorni 21 e 22; dalle 10.00 alle 18.00 il 23 ultimo giorno.

L'ingresso è gratuito e riservato alle aziende.

Per maggiori informazioni:
Francesca Caratù - Segretario Generale Club - tel 02 2610052
e-mail info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com www.clubdelmarketingedellacomunicazione.com

--
Andrea Pietrarota,  Comitato Direttivo di Roma – Club del Marketing e della Comunicazione
Hill & Knowlton Gaia
Via Nomentana 257 00161 Roma