[listaroma] Oipa di Roma al Marathon Village

16/mar/2011 21.04.22 OIPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L'Oipa di Roma, in occasione della Maratona di domenica 20 marzo, sarà preente al Marathon Village (al Palazzo dei Cogressi dell'Eur, Piazza J. F. Kennedy, 1 all'entrata per la stracittadina) dal 17 al 19 marzo 2011, tra le h. 10,00 e le h. 18,00. Per tutti quelli che ritireranno il pacco per la stracittadina in questi giorni, passate al nostro stand al primo piano: vi indicheremo dove prenderli. Per tutti quelli, invece, che preferiscono avere il pacco direttamente la mattina di domenica 20, ricordo che l'appuntamento è per le h. 8,30 all'uscita della fermata Cavour della Metropolitana B.

Nella Casa dell'Atleta, oltre a ritirare il pettorale e il pacco gara della Maratona e della
RomaFun - "La Stracittadina"
,  sarà possibile visitare stand, assistere a concerti e spettacoli, ai convegni nell'area Media, praticare sport e prendere parte alla festa dell'intrattenimento.
RadioBimbo accompagnerà con fantastici giochi e animazioni gli alunni le scuole di Roma aderenti al progetto "La Maratona va a Scuola" e tutti i piccoli sportivi che arriveranno al Marathon Village.
Novità del 2011 è il Pasta Party  Gragnano in Corsa - La Pasta degli Sportivi. Venerdì 18 e Sabato 19 all'interno del Marathon Village, sarà possibile degustare un'ottimo piatto di pasta al costo promozionale di € 3,00.
 
Vi aspettiamo.
 
Francesca Lavarini
Delegata Oipa di Roma
366/3033017
roma@oipaitalia.com
Visita il nostro sito www.oipaitalia-roma.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl