TISS, ricavi in crescita del 94%

07/apr/2011 10.18.39 Sifa - comunicazione Contatta l'autore

La Società Tiss della Green Economy, partecipata dall’Università degli Studi di Perugia, ha presentato i dati consuntivi dell’ultimo esercizio. La Società è stata costituita nel 2005 ed è in grande espansione grazie ad attività all’avanguardia in un settore in continua evoluzione. Il Presidente Alfredo Mommi esprime soddisfazione per i risultati conseguiti e sottolinea come nell’esercizio in corso la crescita stia continuando con un posizionamento nel mercato della progettazione e consulenza di acustica ed energie rinnovabili, che colloca la Tiss tra le prime realtà del Centro Italia.

Decine di ingegneri e altri professionisti altamente qualificati forniscono le competenze in un ambito sempre più strategico per l’economia nazionale, nell’ottica di uno sviluppo sostenibile. Strumentazioni e attrezzature di ultima generazione supportano con ottimi risultati ricerche ed interventi in campo acustico, ambientale ed energetico.

È probabile che nel corso di questo anno la Tiss entrerà anche nella produzione di energia tramite centrali idroelettriche e a biomasse.