ANIE/GIF forte preoccupazione per la bozza di 4 CE del MSE

ANIE/GIF forte preoccupazione per la bozza di 4 CE del MSE. se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui COMUNICATO STAMPA ANIE/GIFI: Forte preoccupazione per la bozza di decreto che sta circolando sulle nuove tariffe Il Gruppo Imprese Fotovoltaiche Italiane di Confindustria ANIE, esprime forte preoccupazione per le recenti indiscrezioni apparse sulla stampa circa la bozza di proposta al tavolo del Ministero dello Sviluppo Economico ritenendole irrealistiche, in quanto andrebbero totalmente contro lo sviluppo del mercato fotovoltaico; pertanto confida nella responsabilità del Ministro Romani a voler garantire i diritti acquisiti e ad introdurre un nuovo sistema d'incentivazione che permetta all'Italia di arrivare alla piena competitività.

12/apr/2011 15.37.08 GIFI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui
COMUNICATO STAMPA

logo GIFI

ANIE/GIFI: Forte preoccupazione per la bozza di decreto che sta circolando sulle nuove tariffe

Il Gruppo Imprese Fotovoltaiche Italiane di Confindustria ANIE , esprime forte preoccupazione per le recenti indiscrezioni apparse sulla stampa circa la bozza di proposta al tavolo del Ministero dello Sviluppo Economico ritenendole irrealistiche, in quanto andrebbero totalmente contro lo sviluppo del mercato fotovoltaico; pertanto confida nella responsabilità del Ministro Romani a voler garantire i diritti acquisiti e ad introdurre un nuovo sistema d’incentivazione che permetta all’Italia di arrivare alla piena competitività.

Rimaniamo a disposizione per interviste di approfondimento con la stampa

icon Scarica il comunicato stampa integrale


Per informazioni: Federico Brucciani | 345 74 33 568 | comunicazione@gifi-fv.it
Se non vuoi più ricevere i nostri messaggi, clicca qui
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl