NAPOLI, A MAGGIO UNA GIORNATA STUDIO SULLA CERTIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI.

19/apr/2011 10.39.28 Adl Group Contatta l'autore

Il prossimo 13 maggio 2011, dalle ore 10,00 alle ore 17,00 presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica dell’Università di Napoli Federico II, il Centro di Ateneo SOF.Tele il Gruppo ADL, attraverso l’Energy Professional Network, promuovono un’azione formativa incentrata sugli aspetti tecnici, normativi e operativi del certificato energetico degli edifici.

L'entrata in vigore, a partire dal 2005, dei decreti attuativi della Direttiva 2002/91/CE relativa al rendimento energetico in edilizia ha segnato il passo verso un nuovo modo di concepire il costruire, ponendo al centro del progetto la qualità energetica dell'involucro.

Una full-immersion di grande qualità, promossa con il patrocinio degli Ordini e dei Collegi Professionali della Campania, che vede l’intervento di alcuni tra i più esperti professionisti del settore, autorevoli partner e docenti universitari.

La partecipazione alla giornata studio è gratuita. Le iscrizioni, a numero chiuso, sono aperte fino al 30 aprile 2011; su richiesta è possibile ricevere un attestato di frequenza. Per aderire è necessario compilare ed inviare la scheda di adesione presente sul sito www.adiellegroup.com.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa:

ADL Group Srl

Tel. +39 081 3723198 �“ 081 2209329